quello che noto io è che , pur essendo tutte belle, secondo i propri gusti,mancano di personalità!! Secondo me, si nota subito quando uno la moto se la fa a piacere proprio con le sue mani, c'è sempre un non so chè in più! buona giornata a tutti!!
gipo ha scritto:scusate,lui come comunista doveva guidare questa...............brutto wodkarolo
Putin è tutto tranne che comunista, almeno come s'intende in Italia
Beh poi si sa che i comunisti brillano per coerenza...quelli che conosco difendono la LORO proprietà privata più della Chiesa e si guardano bene di rinunciare al superfluo per dividerlo con i compagni bisognosi....
BRAD PITT... Ha proprio tutto ...
è figo ha trombato un sacco di gnocca ha belle macchine e belle moto...
e per adesso è ancora ETERO... che in certi ambienti .. si sa ... cercano sempre di mettertelo al
P.S.
le prime sono delle confederate... ricordano un harley ma da vicino non hanno nulla a che spartire a parte la forma del motore...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
il povero stev mc queen (che è un mito) ormai l hanno aannaquato ed iper esposto facendolo apparire in tutte le le pubblicità possibile x orologi, giubbotti, ecc.
che brutta fine!
almeno a marilyn gliel'anno risparmiato...
comuqneu questa mi piace molto (anche se è una indian) ed offre uno Mc quenn diverso, penso che qua già stesse male.