stanotte non si tr....ba, si lavora!
Re: stanotte non si tr....ba, si lavora!
montate le screamin' performance, filtro e centralina stock, sembra, x il momento, che il motre giri regolare senza scoppettiii e vuoti ai bassi, speriamo che continui così... 

Ultima modifica di tobetoday il 22/11/2012, 22:08, modificato 1 volta in totale.
Harley Davidson Rocker C
borsa da forcellone, scusate il ditone sulla foto (e meno male che sono fotografo!)

Harley Davidson Rocker C
Ottimo lavoro!!
Poi ci vuole il video per il sound degli scarichi! 
MODERATORE FORUM
come lo vuoi?Massimo ha scritto:Ottimo lavoro!!Poi ci vuole il video per il sound degli scarichi!
statico, in accelerazione con microfono fermo
on the road con microfono con me
o in passaggio radente?
Harley Davidson Rocker C
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
E poi ci vuole il video per il sound senza gli scarichi!Massimo ha scritto:Ottimo lavoro!!Poi ci vuole il video per il sound degli scarichi!

-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Tutto in un solo video!!tobetoday ha scritto:come lo vuoi?Massimo ha scritto:Ottimo lavoro!!Poi ci vuole il video per il sound degli scarichi!
statico, in accelerazione con microfono fermo
on the road con microfono con me
o in passaggio radente?
Complimenti
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Ti vuoi proprio distruggere i timpani ghira eh!!ghira75 ha scritto:E poi ci vuole il video per il sound senza gli scarichi!Massimo ha scritto:Ottimo lavoro!!Poi ci vuole il video per il sound degli scarichi!
![]()
-
rain
per gli scarichi prova accelerazioni e rilasci.... dovrebbe farti un bello schioppettio
la tipolgia borsa sul forcellone secondo me è azzeccata...
sulla sella più la guardo più mi convinco che la modifica del sistema di seduta se fatto dovrebbe essere fatto integralmente... ma come già detto è il mio modestissimo parere...
la tipolgia borsa sul forcellone secondo me è azzeccata...
sulla sella più la guardo più mi convinco che la modifica del sistema di seduta se fatto dovrebbe essere fatto integralmente... ma come già detto è il mio modestissimo parere...