il primo l'ho preso aftermarket e ho speso 15 euro, l'altro originale l'hanno passato col richiamo e quindo non so dirti!

Massimo ha scritto:Mah...io se non tocco con mano...diffido.....Ho già preso una cassetta attrezzi in pollici in passato degna del LEGO....vendutami da un'"amico".... :nono:
Se li puoi evitere gli ufficiali evitali.. però.. se trovi il dealer qualificato.. chi meglio di lui ti può sistemare la moto!!toroseduto ha scritto:Prima devo sistemare quel pressostato, poi vedo.Massimo ha scritto:Toro ma col cruise poi com'è andata a finire la storia?
Controllerò tutti i cavi che hanno a che fare col cruise... se li trovo...
Però penso che dovrò portarla da qualcuno.
Il tipo che me l'ha venduta ha detto che la portava da un meccanico a Monza
vicino all'ospedale nuovo.
Qualcuno lo conosce?
Voi dove la portate?
Io abito a Monza però lavoro dalle parti di Castellanza, quindi ne cercherei
uno vicino a questi due posti.
P.S. Eviterei gli ufficiali... o no?
toroseduto ha scritto:Prima devo sistemare quel pressostato, poi vedo.Massimo ha scritto:Toro ma col cruise poi com'è andata a finire la storia?
Controllerò tutti i cavi che hanno a che fare col cruise... se li trovo...
Però penso che dovrò portarla da qualcuno.
Il tipo che me l'ha venduta ha detto che la portava da un meccanico a Monza
vicino all'ospedale nuovo.
Qualcuno lo conosce?
Voi dove la portate?
Io abito a Monza però lavoro dalle parti di Castellanza, quindi ne cercherei
uno vicino a questi due posti.
P.S. Eviterei gli ufficiali... o no?
e bhe!!!Massimo ha scritto:toroseduto ha scritto:Prima devo sistemare quel pressostato, poi vedo.Massimo ha scritto:Toro ma col cruise poi com'è andata a finire la storia?
Controllerò tutti i cavi che hanno a che fare col cruise... se li trovo...
Però penso che dovrò portarla da qualcuno.
Il tipo che me l'ha venduta ha detto che la portava da un meccanico a Monza
vicino all'ospedale nuovo.
Qualcuno lo conosce?
Voi dove la portate?
Io abito a Monza però lavoro dalle parti di Castellanza, quindi ne cercherei
uno vicino a questi due posti.
P.S. Eviterei gli ufficiali... o no?
Castellanza!? caspita lavori parecchio vicino a noi.Io la porto a Legnano,sono senza macchia e senza lode.Altri nella zona c'è OMT garage a Origgio.L'unica cosa che so è che sono parecchio cari.
![]()
http://www.omtgarage.com/
toroseduto ha scritto:Allora... sono riuscito a cambiare il pressostato che da il consenso
allo stop del freno posteriore.
L'ho smontato con le chiavi di "Louis.de"... che dire...
di certo non mi fanno una buona impressione.
Bisognerà vedere se dopo un po di volte non si "sminchiano"...
Comunque per il prezzo che hanno penso che possano andar bene,
quindi secondo me, chi non vuole spendere per 3/4 volte le può comprare.
Il pressostato invece, l'ho sostituito con uno di quelli che uso per le macchine
utensili, da 8 bar. Ho dovuto regolarlo perché la pressione nel circuito freni
è più bassa, a occhio e croce... 3/4 bar. Per il momento funziona, il mio è un po più
grosso ma... per il momento lo lascio.
Poi siccome la mia California s'è offesa per la nuova Electra,
smontando qua e là, mi sono accorto che usa lo stesso sistema
per lo stop posteriore, con lo stesso pressostato...
Va beh... adesso mi tocca riparare la Guzzi, che ha qualche problema.
Ho dovuto cambiare i collettori delle marmitte perché spezzati,
il filtro della benzina perché intasato, e quasi sicuramente la sonda Lambda.
Ma per la Guzzi c'è un meccanico in gamba a Mandello del Lario,
e tutti i lavori che io non riesco a fare, li lascio fare a lui.
Quando esco dalla sua officina è uno dei pochi casi in cui non mi sento ciulato...
Forse è una domanda sciocca, ma non puoi portare anche l'Electra eventualmente? Non è che le Harley siano poi più complicate delle Guzzi...toroseduto ha scritto: Ma per la Guzzi c'è un meccanico in gamba a Mandello del Lario,
e tutti i lavori che io non riesco a fare, li lascio fare a lui.
Quando esco dalla sua officina è uno dei pochi casi in cui non mi sento ciulato...