Adesso ve ne racconto una e poi vado a nanna!
Dal dealer della mia zona,tempo fà portai il Dyna Low Rider di un mio amico.
Lo voleva vendere e quindi lo feci vedere al TITOLARE della concessionaria.......
Fin qui sembra tutto normale no?
Si....
Il TITOLARE lo guarda,mi chiede l'anno,guarda i km...poi si china e mi chiede dov'è la targhetta col numero del telaio!
Ebbene.....è proprio li al suo posto dove deve stare gli dico (indicando col dito)..
Questo si china ancora di più...poi si alza e con mano al mento e fare dubbioso mi dice che non è normale....
Come non è normale!!??
Eh si....per lui la moto potrebbe essere di dubbia provenienza.....la targhetta pare saldata e in rilievo.....
Saldata e in rilievo!?

Ma se anche la mia che avevo era così,cosa vuol dire? Che era di dubbia provenienza anche quella!!?
Al che con le palle un pò girate gli dico se ha presente i modelli del '99.....e lui ovviamente svicola dicendomi che non si ricorda e che ora sono differenti!.....
Alla fine conscio d'aver fatto una figura di merda colossale,stima un prezzo per la moto (piuttosto basso...no buono

)e si dilegua fingendo palesemente di dover rispondere ad'una telefonata.........
Ecco...queste sono le persone (mi auguro non tutte) che si prendono cura delle nostre HD.