Birra pisana...
Re: Birra pisana...
Sono sempre in attesa,a questo punto spero che arrivi a Gennaio...che tristezza bimbi..
va beh,è inverno ora siamo in bassa stagione ,non intristirtiFortybob ha scritto:Sono sempre in attesa,a questo punto spero che arrivi a Gennaio...che tristezza bimbi..

verissimo... e poi almeno il bollo lo paghi da gennaio in poigipo ha scritto:va beh,è inverno ora siamo in bassa stagione ,non intristirtiFortybob ha scritto:Sono sempre in attesa,a questo punto spero che arrivi a Gennaio...che tristezza bimbi..![]()

Ci vuole ancora un pò di pazienza,daltronde lo sapevo...
Passeró altre giornate di sole con l'orecchio teso...l'altro giorno ho slutato 2 bikers dalla macchina,me ne sono reso conto dopo un po'...questa è crisi d'astinenza
Passeró altre giornate di sole con l'orecchio teso...l'altro giorno ho slutato 2 bikers dalla macchina,me ne sono reso conto dopo un po'...questa è crisi d'astinenza

Fortybob ha scritto:Ci vuole ancora un pò di pazienza,daltronde lo sapevo...

-
- Modello: XL 1200 N
mick ha scritto:ecco le foto del primo incontro della cellula pisana!!!
qui abbiamo bruger (alla nostra sx) e cors (alla nostra dx)...
Ma bruger sarebbe "bruges"?:-)
iniziano le danze
ovviamente ci uniamo pure Screaming Fede (alla nostra dx) ed io (alla nostra sx)
ovviamente ci sta anche un brezel
ed alla fine, viene pure Fortybob alla serata, come aveva promesso!!!
lo avrà fatto solo per farmi prendere la seconda birra?!![]()
dato che lui ha preso una bottiglia d'acqua...![]()
p.s. dimenticavo di dire che abbiamo mangiato pizza per cena, in un localino dove le pizze hanno i nomi dei vari modelli di harley... ovviamente la più penosa è la sportster![]()
perché la disprezzano tutti???![]()
ed ovviamente la birra ha iniziato a sgorgare li
broomeaustralia ha scritto:mick ha scritto:ecco le foto del primo incontro della cellula pisana!!!
qui abbiamo bruger (alla nostra sx) e cors (alla nostra dx)...
Ma bruger sarebbe "bruges"?:-)
iniziano le danze
ovviamente ci uniamo pure Screaming Fede (alla nostra dx) ed io (alla nostra sx)
ovviamente ci sta anche un brezel
ed alla fine, viene pure Fortybob alla serata, come aveva promesso!!!
lo avrà fatto solo per farmi prendere la seconda birra?!![]()
dato che lui ha preso una bottiglia d'acqua...![]()
p.s. dimenticavo di dire che abbiamo mangiato pizza per cena, in un localino dove le pizze hanno i nomi dei vari modelli di harley... ovviamente la più penosa è la sportster![]()
perché la disprezzano tutti???![]()
ed ovviamente la birra ha iniziato a sgorgare li
Sì, il distinto signore di mezza età sulla sinistra nelle prime 2 foto sono io, mick ha americanizzato il nome francofono, potere del malto e del luppolo mescolati

-
- Modello: XL 1200 N
mi sa che mick nemmeno si è accorto di averti chiamato bruger anche in un'altra occasione
a me sa tanto di Herr Bruger ,tetesco di Cermania! 

pure nell'elenco l'ho cambiato il nome... lo avevo proprio rinominato...broomeaustralia ha scritto:mi sa che mick nemmeno si è accorto di averti chiamato bruger anche in un'altra occasionea me sa tanto di Herr Bruger ,tetesco di Cermania!