Massimo ha scritto:Ma è Cors il tipo col sombrero!? Se si sei come l'uomo dai mille volti!!!
nessuno ha mai visto le vere sembianze di cors, alias damiano, alias bonaccorsi... hanno tracce di lui in toscana, nelle marche, in spagna, in francia, in sardegna... ma mai nessuno è riuscito a vedere e scoprire la sua vera identità... ovviamente non dimentichiamo il messico...
Massimo ha scritto:Ma è Cors il tipo col sombrero!? Se si sei come l'uomo dai mille volti!!!
nessuno ha mai visto le vere sembianze di cors, alias damiano, alias bonaccorsi... hanno tracce di lui in toscana, nelle marche, in spagna, in francia, in sardegna... ma mai nessuno è riuscito a vedere e scoprire la sua vera identità... ovviamente non dimentichiamo il messico...
watthd ha scritto:Ciao ragazzi.. mi sono sentito in dovere di aprire questo topic, in quanto i miei messaggi a volte possono essere scambiati per messaggi offensivi. ma vi assicuro che non è affatto così..
A parte quando metto le faccine di arrabbiato.. le altre volte i messaggi sono con tono neutro e scherzoso..
Chiedo scusa nuovamente a broomeaustralia...
Scusami ela.. ma il tono era totalmente inoffensivo.. solo che non ho messo faccine
Detto questo chiedo scusa a tutti se qualche mio messaggio è stato scambiato con tono offensivo, ma non era cosi!!
Ciao fratelli/sorelle
-FRANKY-
La prossima volta offri una birra...
Ma vai sereno almeno io personalmente non mi sono mai sentito rispondere in tono aggressivo da te..
Ciao vecchio...
PS e anche se sei più alto di me non mi fai paura!!!!
PS2 (non la playstation eh..) e comprati sta sportster maicol!!!