Silverpearl ha scritto:Avevo 16 anni quando stavo per fare il primo!!! Mio padre mi prese per i capelli e mi disse: Testa di ca%%o, a casa non ci sono soldi, per lo studio non ci sono soldi, per mangiare appena appena, tu vuoi spendere soldi per un tattoo? Bene ti tiro un dritto sulla faccia e ti tingo a vita! Il tuo posto è a fare il militare!!!
Allora chiamo la mamma ( che nel frattempo faceva la battona per arrotondare un pochino) e mi faccio trovare una raccomandazione per fare l'Ufficiale di Complemento nell'esercito! Ovvio non potevo essere tatuato!!
Poi mi sono congedato e ho cominciato a patire di nuovo la fame... volevo tatuarmi, ma se poi si ripeteva la sorte??!!
Infatti, richiamo la mamma, che non faceva più la battona, ma ricattava i vecchietti con l'ausilio di mio padre ( vecchio trucco rumeno... ) e con l'appoggio di un vecchio ex funzionario della Polizia sono entrato nel corpo.
Bene, cioè male, anche nel corpo è proibito il tattoo!
ugolux ha scritto:A me non piacciono ma rispetto senz’altro chi la pensa diversamente.
Non offendetevi, trovo solo che stiano veramente male sul corpo di una donna.
Io ne ho uno.
Trovo invece che sulle donne sia molto sensuale.
Soprattutto i tribali dietro la schiena, sulla pancia, sulle caviglie...
Invece trovo fuori luogo orecchini e piercing.
Anzi dico "fuori luogo" per non offendere nessuno.
Penso di essermi portato dietro questo complesso quando da bambino
ho visto "Papillon".
Steve McQueen Aveva un tatuaggio sul torace, una farfalla...
ugolux ha scritto:A me non piacciono ma rispetto senz’altro chi la pensa diversamente.
Non offendetevi, trovo solo che stiano veramente male sul corpo di una donna.
Io ne ho uno.
Trovo invece che sulle donne sia molto sensuale.
Soprattutto i tribali dietro la schiena, sulla pancia, sulle caviglie...
Invece trovo fuori luogo orecchini e piercing.
Anzi dico "fuori luogo" per non offendere nessuno.
Penso di essermi portato dietro questo complesso quando da bambino
ho visto "Papillon".
Steve McQueen Aveva un tatuaggio sul torace, una farfalla...
Sono d'accordo con te... Neanche a me piacciono i piercing
Ahimè la funzione cerca...sono sempre stato un amante fin da piccino e chiunque metta inchiostro sulla propria pelle ha il mio rispetto a prescindere se per moda o esigenza indifferentemente se fatto in studio,casa,spiaggia o al gabbio, riprendo io:
Ne ho tre e al momento e fin‘ora sono stati fatti tutti a ricordo o a siglare un' evento,il prima sulla spalla sx parte dal gomito e sale un cranio di bisonte con relative cornazze sul scapola e clavicola con centralmente acchiappasogni fatto nel 2000 in toni di grigi con l‘aquisto della prima moto,ginocchio dx poker d‘assi con palla 8 su rotula in old-style (palla piena farla un male cane) fatta nel 2008 quando il mio vecchio mi ha lasciato,schiena betty-boop su harley con striscione data nascita della mia bimba stile cartoon a colori fatto nel 2010
Sono un amante dei tatuaggi e sopratutto diventa una droga, come te ne fai uno, vorresti fartene altri !!!
in tutto ne ho 5 ma vorrei farne altri ma il lavoro e il contatto con la gente frena il mio entusiasmo, diciamo che visto l'aumentare dell'età e il lavoro me ne sto bello tranquillo....magari solo per il momento
Anche io non ne ho.... li faccio fare ad agofatbob (il baldo marito) sono un ottimo rimedio in caso di "...non so cosa regalarti per il compleanno/anniverario ecc..." anche se la decisione di farsi tatuare il nome della nostra ragazza è stata tutta sua (a me il ricamo l'ha gentilmente offerto l'ospedale Niguarda di Milano!)
Io ne ho 3 fatti 20 anni fa ..non sono fatti bene ..come quelli del giorno d oggi ..sulla spalla sinistra ho un simbolo Dakota...è xche da piccolo non facevo mai il caw boy ..ma sempre l indiano ..sopra la scapola desta ho mago Merlino ..l ho fatto in un periodo di perdizione...cioè di giorno normale la notte era Merlino che schekkerava i cocktail
... ...e sulla spalla desta ho Gesù con il sacro cuore ..è quello che mi piace di più ..
Ho tre tatuaggi per ora, sul braccio destro ho un capo pellerossa e attaccato sotto il bracciale con piuma sempre da pellerossa ( amo troppo quel popolo e mi son fatto anche una certa cultura ) ma non è finito perchè mancano ancora la luna e i lupi con la luna...sul braccio sinistro ho un crocifisso ma fatto stile maori, infine in mezzo alla schiena ho il teschio quello dei pirati dei caraibi uguale uguale, questo perchè avendo avi pirata e non scherzo mi ha sempre affascinato questo mondo ma non dei pirati attuali, vabbè lunga storia :-)
Cavolo amici entrate in un discorso a me congeniale...io adoro i tatuaggi e li disegno pure per un mio amico tatuatore....io ne 8..un floreale sul braccio che racchiude il nome delle mie due bambine,un polinesiano sul polso,e dato che sono amante del mare non poteva mancare un cavalluccio marino,un sole tribale,una mezza luna stilizzata,un tribale sul polpaccio e una frase uguale alla mia compagna nella zona della cintola per intenderci...