da godersi

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: da godersi

Messaggio da Massimo »

Io li non ci vado sennò poi vado in paranoia su chi sono...cosa faccio e dove vado..... :piange: :piange:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

Massimo ha scritto:Io li non ci vado sennò poi vado in paranoia su chi sono...cosa faccio e dove vado..... :piange: :piange:
cè tutto lo staff viaggi al completo,anche se lui è sempre in foto da solo :foto:
Massimo

Messaggio da Massimo »

gipo ha scritto:
Massimo ha scritto:Io li non ci vado sennò poi vado in paranoia su chi sono...cosa faccio e dove vado..... :piange: :piange:
cè tutto lo staff viaggi al completo,anche se lui è sempre in foto da solo :foto:

E' come lo sbarco sulla Luna....si vedono gli astronauti e perbacco chi fotografa chi? :hahaha:
Come ti dicevo...io mi scatto le foto da solo allungando il braccio...ma è da sfigati.... :S :S
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

Massimo ha scritto:
gipo ha scritto:

E' come lo sbarco sulla Luna....si vedono gli astronauti e perbacco chi fotografa chi? :hahaha:
Come ti dicevo...io mi scatto le foto da solo allungando il braccio...ma è da sfigati.... :S :S
noi siamo i normalmente sfigati.................chissa se un giorno la sua moto finira in una teca pressurizzata nel museo del luovre..............ho da un demolitore di mandrogne(nota zona dell'alessandrino zeppa di demolitori) :hahaha: :hahaha:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

gipo ha scritto: noi siamo i normalmente sfigati.................chissa se un giorno la sua moto finira in una teca pressurizzata nel museo del luovre..............ho da un demolitore di mandrogne(nota zona dell'alessandrino zeppa di demolitori) :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo

Messaggio da Massimo »

gipo ha scritto: noi siamo i normalmente sfigati.................chissa se un giorno la sua moto finira in una teca pressurizzata nel museo del luovre..............ho da un demolitore di mandrogne(nota zona dell'alessandrino zeppa di demolitori) :hahaha: :hahaha:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Me lo vedo!!!!! :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

io....per come la penso....non faccio testo...su queste cose..
sulle donne...beh...ci sono le amiche..dipende da quanto amiche sono poi.. :hahaha:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:io....per come la penso....non faccio testo...su queste cose..
sulle donne...beh...ci sono le amiche..dipende da quanto amiche sono poi.. :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi