Le fiamme son belle ma per lo sviluppo orizzontale forse non sono proprio la scelta piu adatta...preferisco le ali tra le due...
Anche se io personalmente le avrei realizzate in maniera un pochino più pulita e dritta...ma è solo un opinione giusto per parlare...e soprattutto le classiche paranoie da deformazione professionale
Non badateci....
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
...............io propongo che ognuno dovrebbe mettersi la patch con la moto che è orgoglioso di possedere..........con tutto il bene che voglio al vrod ed al fatboy, io preferisco la patch col DYNA!!!! Poi ali o fiamme poco mi interessa......................
Che rompica%%o che sono, è?
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
io voglio una cosa sola...
come lo rappresentate il vento???la liberta???l'amicizia???noi??
con la presenza,coi gesti,con una battuta,col silenzio,col esserci,coll'astenersi..coi nostri nomi che ricordiamo esserci da tempo ormai...ci sono amici che sento da 3 anni..tutti i giorni addirittura..
le bellissime patch del forum sono a casa in una bacheca attaccata al muro,sono importanti,in un quadro col vetro...ma sulla giacca tutta nera...una spilla sul bavero,e basta.
sono Luca... 883Cento.
E voi,ali o fiamme.....siete i miei amici.
luca883cento ha scritto:io voglio una cosa sola...
come lo rappresentate il vento???la liberta???l'amicizia???noi??
con la presenza,coi gesti,con una battuta,col silenzio,col esserci,coll'astenersi..coi nostri nomi che ricordiamo esserci da tempo ormai...ci sono amici che sento da 3 anni..tutti i giorni addirittura..
le bellissime patch del forum sono a casa in una bacheca attaccata al muro,sono importanti,in un quadro col vetro...ma sulla giacca tutta nera...una spilla sul bavero,e basta.
sono Luca... 883Cento.
E voi,ali o fiamme.....siete i miei amici.