Chi mi sa dire...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Alex77
Modello:

Re: Chi mi sa dire...

Messaggio da Alex77 »

Quella di Luca non ha il Flyer?? Per me ci sta alla grande. :ok:
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

alla fine mi sono deciso:

Immagine
Immagine
Immagine

:hola:
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Z bar. :occhiolino: Come ti trovi?
MODERATORE FORUM
Milo91

Messaggio da Milo91 »

mi devo fare l'abitudine alla nuova postura che sembra un po più caricata in avanti per il resto da un effetto in guida molto più cattivo :moto:
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Milo91

Messaggio da Milo91 »

siccome non voglio aprire tanti topic ho deciso di continuare su questo le foto delle modifiche alla mia motina :tenero:

Immagine

Immagine

praticamente manubrio ape hanger, frecce sulla forcella, cover derby e ispezione catena nere come il resto del motore
Dyna Street Bob

Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Bella cattiva bravo!! :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Moolto meglio cosi!! :ok:
beaver

Messaggio da beaver »

Massimo chiedeva come ci si trova con uno Z bar...... Dipende!

Gli z bar esistono di diverse misure di larghezza, altezza e pullback, io ho un paughco che come altezza e pullback è uguale a quello di serie ma è meno largo di circa 10 cm.
Il risultato è che il minor ingombro laterale mi permette di fare meno vela a velocità autostradali diminuendo notevolmente il relativo affaticamento mentre polsi e posizione non vengono intaccati.
Ovviamente a causa della minore larghezza fa anche meno leva per cui si fatica un po' di più nel misto stretto guidato, ovvero bisogna "spingere" sul manubrio ad ogni curva. Avendo un passato da ciucciamanubri pistaiolo la cosa non solo non dispiace ma mi diverte pure.
Qui la pagina manubri paughco http://www.paughco.com/2008-catalog/ind ... ughco.html

Sotto la foto del mio Dyna con z bar

Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

beaver ha scritto:Massimo chiedeva come ci si trova con uno Z bar...... Dipende!

Gli z bar esistono di diverse misure di larghezza, altezza e pullback, io ho un paughco che come altezza e pullback è uguale a quello di serie ma è meno largo di circa 10 cm.
Il risultato è che il minor ingombro laterale mi permette di fare meno vela a velocità autostradali diminuendo notevolmente il relativo affaticamento mentre polsi e posizione non vengono intaccati.
Ovviamente a causa della minore larghezza fa anche meno leva per cui si fatica un po' di più nel misto stretto guidato, ovvero bisogna "spingere" sul manubrio ad ogni curva. Avendo un passato da ciucciamanubri pistaiolo la cosa non solo non dispiace ma mi diverte pure.
Qui la pagina manubri paughco http://www.paughco.com/2008-catalog/ind ... ughco.html

Sotto la foto del mio Dyna con z bar

Immagine
Ha postato le foto delle nuove mod beaver...
Ha cambiato il manubrio ! :ok:
beaver

Messaggio da beaver »

Verissimo che nel frattempo ha cambiato manubrio, ma sempre a pagina 4 la domanda era:
Massimo ha scritto:Z bar. :occhiolino: Come ti trovi?
Vogliamo lasciare le persone senza risposte? :fischietta:
Rispondi