Chi mi sa dire...
Re: Chi mi sa dire...
Quella di Luca non ha il Flyer?? Per me ci sta alla grande. 
Alex - 883 Sportster Superlow -
https://www.facebook.com/welcomebikersita
https://www.facebook.com/groups/509814925753969/
https://www.facebook.com/welcomebikersita
https://www.facebook.com/groups/509814925753969/
Re: Chi mi sa dire...
alla fine mi sono deciso:







Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Re: Chi mi sa dire...
mi devo fare l'abitudine alla nuova postura che sembra un po più caricata in avanti per il resto da un effetto in guida molto più cattivo 
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Re: Chi mi sa dire...
siccome non voglio aprire tanti topic ho deciso di continuare su questo le foto delle modifiche alla mia motina


praticamente manubrio ape hanger, frecce sulla forcella, cover derby e ispezione catena nere come il resto del motore


praticamente manubrio ape hanger, frecce sulla forcella, cover derby e ispezione catena nere come il resto del motore
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
-
watthd
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: Chi mi sa dire...
Moolto meglio cosi!! 
-
beaver
Re: Chi mi sa dire...
Massimo chiedeva come ci si trova con uno Z bar...... Dipende!
Gli z bar esistono di diverse misure di larghezza, altezza e pullback, io ho un paughco che come altezza e pullback è uguale a quello di serie ma è meno largo di circa 10 cm.
Il risultato è che il minor ingombro laterale mi permette di fare meno vela a velocità autostradali diminuendo notevolmente il relativo affaticamento mentre polsi e posizione non vengono intaccati.
Ovviamente a causa della minore larghezza fa anche meno leva per cui si fatica un po' di più nel misto stretto guidato, ovvero bisogna "spingere" sul manubrio ad ogni curva. Avendo un passato da ciucciamanubri pistaiolo la cosa non solo non dispiace ma mi diverte pure.
Qui la pagina manubri paughco http://www.paughco.com/2008-catalog/ind ... ughco.html
Sotto la foto del mio Dyna con z bar

Gli z bar esistono di diverse misure di larghezza, altezza e pullback, io ho un paughco che come altezza e pullback è uguale a quello di serie ma è meno largo di circa 10 cm.
Il risultato è che il minor ingombro laterale mi permette di fare meno vela a velocità autostradali diminuendo notevolmente il relativo affaticamento mentre polsi e posizione non vengono intaccati.
Ovviamente a causa della minore larghezza fa anche meno leva per cui si fatica un po' di più nel misto stretto guidato, ovvero bisogna "spingere" sul manubrio ad ogni curva. Avendo un passato da ciucciamanubri pistaiolo la cosa non solo non dispiace ma mi diverte pure.
Qui la pagina manubri paughco http://www.paughco.com/2008-catalog/ind ... ughco.html
Sotto la foto del mio Dyna con z bar

-
watthd
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: Chi mi sa dire...
Ha postato le foto delle nuove mod beaver...beaver ha scritto:Massimo chiedeva come ci si trova con uno Z bar...... Dipende!
Gli z bar esistono di diverse misure di larghezza, altezza e pullback, io ho un paughco che come altezza e pullback è uguale a quello di serie ma è meno largo di circa 10 cm.
Il risultato è che il minor ingombro laterale mi permette di fare meno vela a velocità autostradali diminuendo notevolmente il relativo affaticamento mentre polsi e posizione non vengono intaccati.
Ovviamente a causa della minore larghezza fa anche meno leva per cui si fatica un po' di più nel misto stretto guidato, ovvero bisogna "spingere" sul manubrio ad ogni curva. Avendo un passato da ciucciamanubri pistaiolo la cosa non solo non dispiace ma mi diverte pure.
Qui la pagina manubri paughco http://www.paughco.com/2008-catalog/ind ... ughco.html
Sotto la foto del mio Dyna con z bar
Ha cambiato il manubrio !
-
beaver
Re: Chi mi sa dire...
Verissimo che nel frattempo ha cambiato manubrio, ma sempre a pagina 4 la domanda era:

Vogliamo lasciare le persone senza risposte?Massimo ha scritto:Z bar.Come ti trovi?