eicma 2013

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: eicma 2013

Messaggio da Massimo »

Ah caspita ne ho fatte un paio.Ci si ritrovava in piazza Duomo......bei tempi! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Re: eicma 2013

Messaggio da luca883cento »

Adesso fanno il Bucaneve,ma al comune di Milano hanno messo le gomme invernali obbligatorie e allora la gente non partecipa.. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
io tanto per rimanere in tema di ferro,ho montato le gomme chiodate.. :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
un vibrare molto più del solito... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
partenza in piazza Duomo,nemmeno in via matteotti sono già tutti per terra... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
se arrivi in fiera recuperi là il ferro per ricostruire buona parte della moto... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
all'ultima eicma si sono portati via pure i cancelli della fiera.. :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: eicma 2013

Messaggio da Massimo »

luca883cento ha scritto:Adesso fanno il Bucaneve,ma al comune di Milano hanno messo le gomme invernali obbligatorie e allora la gente non partecipa.. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
io tanto per rimanere in tema di ferro,ho montato le gomme chiodate.. :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
un vibrare molto più del solito... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
partenza in piazza Duomo,nemmeno in via matteotti sono già tutti per terra... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
se arrivi in fiera recuperi là il ferro per ricostruire buona parte della moto... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
all'ultima eicma si sono portati via pure i cancelli della fiera.. :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:



:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Grande!!!! :ok: :ok:


Cmq ste fiere le fan troppo care....il prezzo che paghi francamente (IMHO) non vale ciò che vedi (appassionati di trifola a parte!! :hahaha: )... :occhiolino:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Re: eicma 2013

Messaggio da luca883cento »

trifolando quà e la scopro che un mio collega ha la fidanzata smadonnata seduta sullo scooter e fa la eicma.. ehm scusate la ragazza con fare molto disinvolto (si zocc..) gli schiocca un bacetto e gli dice se venite alla fiera vi trovo io i biglietti ragazzi che dite???gratis eh..!!!
e io...
ehm.....se mi dai il cell delle tue colleghe del biglietto non mi frega nulla.. :pig: :hahaha:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: eicma 2013

Messaggio da Massimo »

luca883cento ha scritto:trifolando quà e la scopro che un mio collega ha la fidanzata smadonnata seduta sullo scooter e fa la eicma.. ehm scusate la ragazza con fare molto disinvolto (si zocc..) gli schiocca un bacetto e gli dice se venite alla fiera vi trovo io i biglietti ragazzi che dite???gratis eh..!!!
e io...
ehm.....se mi dai il cell delle tue colleghe del biglietto non mi frega nulla.. :pig: :hahaha:



:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Orlando
Messaggi: 874
Iscritto il: 28/09/2012, 0:07
Modello:
Località: Massa Carrara

Re: eicma 2013

Messaggio da Orlando »

In effetti fanc*** il biglietto!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Comunque in ogni caso sono davvero cari.... bah...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: eicma 2013

Messaggio da serjeep »

io ho minuti infiniti nel mio abbonamento vodafone... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
luca883cento

Re: eicma 2013

Messaggio da luca883cento »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
serjeep ha scritto:io ho minuti infiniti nel mio abbonamento vodafone... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Freg
Messaggi: 75
Iscritto il: 05/02/2012, 0:54
Modello:
Località: Genova

Re: eicma 2013

Messaggio da Freg »

Olivia HD ha scritto:
marvet ha scritto:
Massimo ha scritto:Ci doverebbe essere il giorno in cui le donne non pagano....mi pare....

tutti i giorni non pagano... pago sempre io... :risoebete: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Io vado con Freg ... paga lui :hahaha: vero Freg?
.....mi sa che mi tocca... :contratto: :contratto: :) :) :) :hahaha: :hahaha:
gipo

Re: eicma 2013

Messaggio da gipo »

paga freg paga....... :hahaha: :hahaha: :occhiolino:
Rispondi