FOTO DELLA PRIMA VOLTA!

Foto e video degli utenti
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: FOTO DELLA PRIMA VOLTA!

Messaggio da serjeep »

gennaio 1985 acquistai questa
6.793.000 lire di listino

Immagine
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
gipo

Re: FOTO DELLA PRIMA VOLTA!

Messaggio da gipo »

bella sergio,erano soldi a quei tempi :ok: :ok:
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: FOTO DELLA PRIMA VOLTA!

Messaggio da serjeep »

gipo'60 ha scritto:bella sergio,erano soldi a quei tempi :ok: :ok:

costava una follia , fortunatamente riuscii a comprarla con un forte sconto , mi serviva una moto agile e snella per muovermi a milano , era veramente una moto splendida , girava come un frullatore , mi sembra a quasi 14.000 giri
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
Davidone
Messaggi: 105
Iscritto il: 02/07/2011, 20:39
Modello:
Località: Meda City Of Rock

Re: FOTO DELLA PRIMA VOLTA!

Messaggio da Davidone »

pultroppo non posso usare imageshank , per via che non ho ancora l'email , ma la mia prima volta è stata una moto guzzi v35c del 1984 , comprata a 1000 euro con la mia prima busta paga .... me ne ha combinate di tutti i colori ma che viaggi , che comodita è come era facile da guidare
gipo

Re: FOTO DELLA PRIMA VOLTA!

Messaggio da gipo »

Davidone ha scritto:pultroppo non posso usare imageshank , per via che non ho ancora l'email , ma la mia prima volta è stata una moto guzzi v35c del 1984 , comprata a 1000 euro con la mia prima busta paga .... me ne ha combinate di tutti i colori ma che viaggi , che comodita è come era facile da guidare
guzzi 350 bella però il morini 350 andava moltttttttooooooooooo+lesto prove fatta sul campo, :hola:
Avatar utente
Davidone
Messaggi: 105
Iscritto il: 02/07/2011, 20:39
Modello:
Località: Meda City Of Rock

Re: FOTO DELLA PRIMA VOLTA!

Messaggio da Davidone »

è ma la guzzi è la guzzi :saggio: , sinceramente non farei cambio con un morini , anche se va' di piu :nonso: ... senza parlare delle ultime fatte , prima di chiudere la fabbrica , ho un amico con un corsaro veloce :muto: e penso che non avra' mai figli :evil: , visto la costrizione delle palle al serbatoio o semplicemente visto gli strappi che da' quella moto :nono: , molto probabilmente finira nel lago :stelline: , magari a mandello
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: FOTO DELLA PRIMA VOLTA!

Messaggio da Attila »

Davidone ha scritto:pultroppo non posso usare imageshank , per via che non ho ancora l'email , ma la mia prima volta è stata una moto guzzi v35c del 1984 , comprata a 1000 euro con la mia prima busta paga .... me ne ha combinate di tutti i colori ma che viaggi , che comodita è come era facile da guidare
caricale su TinyPic.com
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
gipo

Re: FOTO DELLA PRIMA VOLTA!

Messaggio da gipo »

Davidone ha scritto:è ma la guzzi è la guzzi :saggio: , sinceramente non farei cambio con un morini , anche se va' di piu :nonso: ... senza parlare delle ultime fatte , prima di chiudere la fabbrica , ho un amico con un corsaro veloce :muto: e penso che non avra' mai figli :evil: , visto la costrizione delle palle al serbatoio o semplicemente visto gli strappi che da' quella moto :nono: , molto probabilmente finira nel lago :stelline: , magari a mandello
rispettabili punti di vista , ma io parlo del morini 350,il corsaro altra storia :hola:
Avatar utente
danipi
Messaggi: 659
Iscritto il: 11/10/2011, 15:01
Modello:
Località: Sondrio

Re: FOTO DELLA PRIMA VOLTA!

Messaggio da danipi »

Ufff.... sono proprio vecchio... me le ricordo tutte...
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
gipo

Re: FOTO DELLA PRIMA VOLTA!

Messaggio da gipo »

danipi ha scritto:Ufff.... sono proprio vecchio... me le ricordo tutte...
smettila,siè nati prima che ci vuoi fare ,fondamentale e la salute,ciao daniele :hola:
Rispondi