Pagina 4 di 7

Re: Riepilogo WORK IN PROGRESS shovelhead

Inviato: 03/12/2012, 9:39
da serjeep
se smetti di andare al bar al venerdì , per la fine dell'anno l'hai finita :)
sta venendo proprio bene , mi piace la sella e quel motore è il tocco che fa la differenza :ok:

Re: Riepilogo WORK IN PROGRESS shovelhead

Inviato: 03/12/2012, 10:09
da marvet
Speedo280 ha scritto:Ma se ti serve qualcosa che hai in quella valigetta che fai? :hahaha:
ma guarda che la moto serve per tener chiusa la valigetta... :hahaha: :hahaha:

Re: Riepilogo WORK IN PROGRESS shovelhead

Inviato: 03/12/2012, 10:11
da rain
75luca75 ha scritto:Farsela da sè è il massimo, peccato per le omologazioni che rovinano la poesia della creatività...

bhè posso dire che non è proprio così... :furbo:

Re: Riepilogo WORK IN PROGRESS shovelhead

Inviato: 03/12/2012, 10:19
da marvet
rain ha scritto:
75luca75 ha scritto:Farsela da sè è il massimo, peccato per le omologazioni che rovinano la poesia della creatività...

bhè posso dire che non è proprio così... :furbo:

OMOLOGA... CHE ???? non so io sono tedescodigermannia :nonso:
volere tu manubrio apehanger da 1,2 mt ?
gomma larga da 350 passo da 2,5 mt no problema ... propulsore a criceti?
testa di Gnu come faro anteriore e cu*o di muffetta come posteriore ?
ya vol herr kommandant

Re: Riepilogo WORK IN PROGRESS shovelhead

Inviato: 03/12/2012, 10:33
da watthd
rain ha scritto:
75luca75 ha scritto:Farsela da sè è il massimo, peccato per le omologazioni che rovinano la poesia della creatività...

bhè posso dire che non è proprio così... :furbo:
rain 2 LA VENDETTA!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Re: Riepilogo WORK IN PROGRESS shovelhead

Inviato: 03/12/2012, 10:47
da marvet
P.S.
vorrei condividere con voi la bella vicenda di venerdì ... così tanto per l'idea...
con tutti i miei bei pezzi e il motore già chiuso mi appresto a revisionare la pompa dell'olio che avevo già smontato e pulito scoprendo che uno degli ingranaggi era irrimediabilmetne crepato... VABBHE... Fanchiulo ... lo compro nuovo (costa 45 euro solo l'ingranaggio) compro il kit di rebuilt e mi metto lì... avevo già smontato ripulito sistemato tutti i pezzi, inizio mettendo il primo ingranaggio con la sua chiavella di cazz e poi ci metto guarnizione e corpo della pompa... lo fermo con le due viti metto l'altro ingranaggio ma siccome è all'interno del corpo pompa ... faccio un po' più fatica ... la chiavellina è pure verso il basso e cavolino .... faccio fatica ... ma poi .. ecco ecco si gira un pochetto si si si che bello si gira riesco a farlo girare e con un colpetto ben assestato gli picchio su il suo ingranaggio :ok: :hola: :ditav: lo guardo e penso ... sono un figo !!.. poi lo guardo e penso ... ma come mai gira??? dovrebbe girare solo con il motore in funzione è direttamente collegato all'albero ... :confuso: :nonso: :confuso: :nono: c'è qualcosa che non va.. è impossibile che giri... :arg: smonto la copertura della cam e ci guardo dentro faccio girare a mano il motore e ... gira ma l'albero della pompa è fermo ... :Censured!: :ohno: si va bhe ce l'hai con me... tutte le volte che smonto qualcosa c'è qualcosa di rotto... adesso mi spiego come mai pisciava tutto quell'olio.. praticamente dopo quasi mezz'ora riesco a togliere il seiger (ovviamente dopo aver rismontato la pompa) e scopro che la chiavella dell'igranaggio principale è rotta... spezzata a metà... che bella vita ... la cambio.. e via rimonto tutto (due volte perchè dopo che ho rimontato la copertura della cam ho scoperto che per non far fatica era meglio tener botta al perno con un cuneo...
E vi assicuro che è successo così per tutto ... sono il re mida delle cose rotte ... come smonto qualcosa c'è qualcosa di rotto.
ma tutto è bene quel che finisce bene
:party: :accaldato:

Re: Riepilogo WORK IN PROGRESS shovelhead

Inviato: 03/12/2012, 10:51
da Massimo
:hahaha: :hahaha: :hahaha:

L'importante è quello,poi del resto quando si smonta qualcosa non si sa mai! :occhiolino:

Re: Riepilogo WORK IN PROGRESS shovelhead

Inviato: 03/12/2012, 10:53
da watthd
marvet ha scritto:P.S.
vorrei condividere con voi la bella vicenda di venerdì ... così tanto per l'idea...
con tutti i miei bei pezzi e il motore già chiuso mi appresto a revisionare la pompa dell'olio che avevo già smontato e pulito scoprendo che uno degli ingranaggi era irrimediabilmetne crepato... VABBHE... Fanchiulo ... lo compro nuovo (costa 45 euro solo l'ingranaggio) compro il kit di rebuilt e mi metto lì... avevo già smontato ripulito sistemato tutti i pezzi, inizio mettendo il primo ingranaggio con la sua chiavella di cazz e poi ci metto guarnizione e corpo della pompa... lo fermo con le due viti metto l'altro ingranaggio ma siccome è all'interno del corpo pompa ... faccio un po' più fatica ... la chiavellina è pure verso il basso e cavolino .... faccio fatica ... ma poi .. ecco ecco si gira un pochetto si si si che bello si gira riesco a farlo girare e con un colpetto ben assestato gli picchio su il suo ingranaggio :ok: :hola: :ditav: lo guardo e penso ... sono un figo !!.. poi lo guardo e penso ... ma come mai gira??? dovrebbe girare solo con il motore in funzione è direttamente collegato all'albero ... :confuso: :nonso: :confuso: :nono: c'è qualcosa che non va.. è impossibile che giri... :arg: smonto la copertura della cam e ci guardo dentro faccio girare a mano il motore e ... gira ma l'albero della pompa è fermo ... :Censured!: :ohno: si va bhe ce l'hai con me... tutte le volte che smonto qualcosa c'è qualcosa di rotto... adesso mi spiego come mai pisciava tutto quell'olio.. praticamente dopo quasi mezz'ora riesco a togliere il seiger (ovviamente dopo aver rismontato la pompa) e scopro che la chiavella dell'igranaggio principale è rotta... spezzata a metà... che bella vita ... la cambio.. e via rimonto tutto (due volte perchè dopo che ho rimontato la copertura della cam ho scoperto che per non far fatica era meglio tener botta al perno con un cuneo...
E vi assicuro che è successo così per tutto ... sono il re mida delle cose rotte ... come smonto qualcosa c'è qualcosa di rotto.
ma tutto è bene quel che finisce bene
:party: :accaldato:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Re: Riepilogo WORK IN PROGRESS shovelhead

Inviato: 03/12/2012, 21:04
da Orlando
1) complimenti per la moto,sei un figo
2) complimenti per la pazienza col motore,io avrei già dato fuoco a tutto e ci avrei pisciato sopra
3) abbiamo la stessa valigetta degli attrezzi.... :ok:

Re: Riepilogo WORK IN PROGRESS shovelhead

Inviato: 03/12/2012, 21:50
da watthd
Orlando ha scritto:1) complimenti per la moto,sei un figo
2) complimenti per la pazienza col motore,io avrei già dato fuoco a tutto e ci avrei pisciato sopra
3) abbiamo la stessa valigetta degli attrezzi.... :ok:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: