bello ma costa troppo li arrivi a 40/50 euro subito Marcello grazie comunque.marcello ha scritto:ho chiesto aiuto ad una amica che ha una casa a sirmione,ci consiglia il "ristorante seradel a padenghe sul garda" è a 15 min da sirmione dalle foto il posto è bello immerso nel verde date un'occhiata
hdforums Garda
Re: hdforums Garda
La fiasca bocciato,centro storico non si entra in moto...che dite cambiamo andiamo versoooo...TROVATO!!
RISTORANTE "IL CASCINALE",APPENA FUORI DAL CENTRO STORICO,PARCHEGGIO NE HANNO,SI SPENDE IL GIUSTO VICINISSIMO AL LAGO...CHE DITE?
RISTORANTE "IL CASCINALE",APPENA FUORI DAL CENTRO STORICO,PARCHEGGIO NE HANNO,SI SPENDE IL GIUSTO VICINISSIMO AL LAGO...CHE DITE?
un po più in su sull'altro versante a malcesine c'è la speckstube o almeno mi sembra di ricordare questo nome, si mangia alla tedesca, wurstel stinco pollo ecc, tavoloni all'aperto, servizio tipo self service cioè ordini paghi e tirano giù la roba dagli spiedi e ti fanno il piatto, dovebbe esserci il sito ma col cell adesso non riesco a serfare
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Andate a vedere "il cascinale" su internet a Sirmione,sembra un bel posto hanno parcheggio,prezzo onesto...!!!
http://www.tripadvisor.it/ShowUrl-a_odc ... 88613.html
http://www.tripadvisor.it/ShowUrl-a_odc ... 88613.html
Sabato sono giù da quelle parti se volete mi informo x trovare qualcosa di bello ed economico
Grande Giuliano allora vai a vedere se "il cascinale" va bene?tra video foto e recensioni sembra fatto apposta per noi,che dici?sei il navigatore ormai..in ogni senso.. :Cuggy ha scritto:Sabato sono giù da quelle parti se volete mi informo x trovare qualcosa di bello ed economico

-
- Modello: Softail night train
ma dal sito c'è scritto "prezzo medio 27€" comunque fate voiluca883cento ha scritto:bello ma costa troppo li arrivi a 40/50 euro subito Marcello grazie comunque.marcello ha scritto:ho chiesto aiuto ad una amica che ha una casa a sirmione,ci consiglia il "ristorante seradel a padenghe sul garda" è a 15 min da sirmione dalle foto il posto è bello immerso nel verde date un'occhiata
1) Luca883cento (va bene quals data)
2) Danipi
3) Brontolo
4) Gipo+moglie fermo restando sfighe varie
5) Cuggy+Monika
6) dani54
8) Rain+pitbull
9) Dawe71+morosa
10) ago+moglie ( 8 luglio )
11) marcello+laura[/quote][/quote][/quote]
12) berry
2) Danipi
3) Brontolo
4) Gipo+moglie fermo restando sfighe varie
5) Cuggy+Monika
6) dani54
8) Rain+pitbull
9) Dawe71+morosa
10) ago+moglie ( 8 luglio )
11) marcello+laura[/quote][/quote][/quote]
12) berry
ottimo ,se puoi è una bella cosa cosi si và sul sicuroCuggy ha scritto:Sabato sono giù da quelle parti se volete mi informo x trovare qualcosa di bello ed economico