perdite olio dyna fat bob
Re: perdite olio dyna fat bob
mica male come idea!

ricoverata la piccola! e in piu gli ho suggerito di aggiornare la centralina, per non essere sgamato ( forunatamente li prendo nei miei tour ) avevo il biglietto da visita del negozio la bastille di parigi, e gli ho detto che me lo avevano suggerito loro, aggiungendo i complimenti da parte del gestore del negozio francese per il loro " motociclo " su low rider
bevuta alla grande!!!
bevuta alla grande!!!
noooooo
povero conce...
cmq mi potevi chiamare, ti venivo a fare da supporto
una gratina dal conce me la facevo volentieri... per sbavare un po' sulle moto e lasciargli la sella bagnata...
cmq mi potevi chiamare, ti venivo a fare da supporto
una gratina dal conce me la facevo volentieri... per sbavare un po' sulle moto e lasciargli la sella bagnata...
amico mio tu ultimamente sbaveresti anche su un cesso di moto... ma tranquillo è solo astinenza!
a

a
ritirata la mia fat bob tagliandata
per una spesa di 260 eurini, mi hanno fatto il tagliando, cambio degli orings della primaria e della guarnizione della cornice, e poi cambio pasticche posteriori.
la moto però va che è una favola adesso, cambio fluido, motore con meno vibrazioni... e poi gli ho detto del vci, cavolo... la moto gira di brutto! secondo me mi hanno aggiustato la mappa, perchè adesso tira come una dannata e anche al minimo se sgasso non ho quell'accenno di affogamento... adesso è pronta e scattante
in compenso ho trovato la moto lustra nello showroom con due tipi che...
magari gli hanno detto che l'hanno elaborata loro

per una spesa di 260 eurini, mi hanno fatto il tagliando, cambio degli orings della primaria e della guarnizione della cornice, e poi cambio pasticche posteriori.
la moto però va che è una favola adesso, cambio fluido, motore con meno vibrazioni... e poi gli ho detto del vci, cavolo... la moto gira di brutto! secondo me mi hanno aggiustato la mappa, perchè adesso tira come una dannata e anche al minimo se sgasso non ho quell'accenno di affogamento... adesso è pronta e scattante
in compenso ho trovato la moto lustra nello showroom con due tipi che...
magari gli hanno detto che l'hanno elaborata loro
ti va bene che stamani ero sui tetti a lavorare... ma avvisarmi no?! sbavare su un cesso di moto, oppure su di un cesso motorizzato?!cors ha scritto:ritirata la mia fat bob tagliandata![]()
la moto però va che è una favola adesso, cambio fluido, motore con meno vibrazioni... e poi gli ho detto del vci, cavolo... la moto gira di brutto! secondo me mi hanno aggiustato la mappa, perchè adesso tira come una dannata e anche al minimo se sgasso non ho quell'accenno di affogamento... adesso è pronta e scattante![]()
in compenso ho trovato la moto lustra nello showroom con due tipi che...![]()
![]()
![]()
magari gli hanno detto che l'hanno elaborata loro![]()
![]()
cmq bene che sia sistemata... alla fine la spesa non è nemmeno eccessiva dai...