giacchetti harley davidson

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
serjeep
Modello:

Re: giacchetti harley davidson

Messaggio da serjeep »

cors ha scritto:scusate, ma a meno che non siano cambiate le cose nelle ultime settimane.... io ho sempre ricevuto merce con il 24% di iva e basta,
e comunque saranno contraffatti, saranno copie... ma anche io concessionaria la roba è tutta mede in cina!!!! ahahahahahah :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

che tristezza! comnque il mio http://popgarment.com/en/product_more.asp?id=18672 lo pagai 215 euro... sempre meno dei 770 che mi chiesero in conce. :pig:

24% ?????? la applicano solo a pisa :hahaha: :hahaha:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

serjeep ha scritto:
cors ha scritto:scusate, ma a meno che non siano cambiate le cose nelle ultime settimane.... io ho sempre ricevuto merce con il 24% di iva e basta,
e comunque saranno contraffatti, saranno copie... ma anche io concessionaria la roba è tutta mede in cina!!!! ahahahahahah :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

che tristezza! comnque il mio http://popgarment.com/en/product_more.asp?id=18672 lo pagai 215 euro... sempre meno dei 770 che mi chiesero in conce. :pig:

:nonso: Mbhe... certo ... perchè scaricano al porto di Livorno ... e quando sanno che la merce va a pisa gli fanno pagare DAZIO Toscano...
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

marvet ha scritto:
serjeep ha scritto:

:nonso: Mbhe... certo ... perchè scaricano al porto di Livorno ... e quando sanno che la merce va a pisa gli fanno pagare DAZIO Toscano...
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

chi siete? dove andate? 1 fiorino!
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

scusate mah.... :tenero: io ho le bolle di accompagnamento delle borse, sella e tutto quello che presi in america e c'è scritto :

oneri doganali 11 euro
iva anticipata 23%
e il tipo mi confermò al momento della recezione della lettera dalla dogana di varese che su ogni acquisto fatto all'estero bisogna aggiungere 10 euro di oneri e il 23%.

però in effetti sulla roba che ho preso in giappone applicarono il 23% l'unica cosa che cambia è Esb. di imposta, che su alcuni è 10 e altri è 14, magari cambia a seconda dei materiali contenuti..
boh?? :confuso:

comunque io ho spempre fatto il conta a 25% e ci sono sempre stato largo. :ok:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

L' IVA come la paghi la paghi è sempre una ladrata...
già il fatto che si chiami Imposta Valore Aggiunto ... fa scappare da ridere...

Imposta Valore Aggiunt su che?? come mai ??? è come dire questa mela costa 1 euro ma visto che costa 1 euro tu me ne dai 1,25 perchè ho bisogno di soldi ... GRAZIE :furbo:

BACIAMI
:ciapet2:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

cors ha scritto:scusate mah.... :tenero: io ho le bolle di accompagnamento delle borse, sella e tutto quello che presi in america e c'è scritto :

oneri doganali 11 euro
iva anticipata 23%
e il tipo mi confermò al momento della recezione della lettera dalla dogana di varese che su ogni acquisto fatto all'estero bisogna aggiungere 10 euro di oneri e il 23%.

però in effetti sulla roba che ho preso in giappone applicarono il 23% l'unica cosa che cambia è Esb. di imposta, che su alcuni è 10 e altri è 14, magari cambia a seconda dei materiali contenuti..
boh?? :confuso:

comunque io ho spempre fatto il conta a 25% e ci sono sempre stato largo. :ok:

paghi il dazio sul valore merce + spese spedizione , è variabile a seconda di cosa importi , solitamente attorno al 10%

su questo ammontare poi ci calcolano il 21% di iva.
nn ho mai capito perchè bisogna pagare dazio e iva anche sulle spese di spedizione ..mica importo il viaggio :ohno: :ohno:
memento audere semper

Immagine Immagine
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Ragazzi per le misure si usano quelle americane??
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Ho acquistato della roba....non male...ma è il classico vestiario cinese....in qualche parte (pur essendo uguali ai capi HD) hanno risparmiato ed il mio giubbotto si è stinto al primo lavaggio...cosa che immaginavo....ma la cosa mi è gustata perché ora ha assunto un senso di vissuto.
Per le felpe invece tutto ok
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

Cuggy ha scritto:Ragazzi per le misure si usano quelle americane??

sono le stesse che trovi in concessionaria
memento audere semper

Immagine Immagine
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Grazie :aa:
Rispondi