Re: problemi minimo basso
Inviato: 23/03/2012, 6:46
si ci sono, non sò per che ora ma ci sono
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proprio cosi', il minimo non si abbassa...per quanto riguarda l'alternatore pare vada tutto bene considera però che ho rimontato lo iac e il minimo è ancora altoluca883cento ha scritto:cosa cosa può essere non capisco cosa intendi,nel senso che non si abbassa il minimo?cosi smolli il fermo della farfalla ma l'iniettore penso non dipenda da quanta aria passa se in automatico ti abbassa anche il minimo di benzina e quindi il minimo...non conosco bene quella iniezione li dovrei vederla..ma lo scopo è abbassare il minimo e per l'alternatore che carica poco che hai fatto?
Ah ma se ha lo iac allora quella è solo una vite di fine corsa che serve alla taratura di fabbrica,al limite ferma la corsa per rottura di entrambi i fili,ma svitarla allora non risolvi,poichè la taratura viene fatta in casa madre dopo che hanno bloccato quella vite...svitandola a sto punto capisco ora che non ottieni nulla se non togliere un fermo di fabbrica..MAXSOFTAIL ha scritto:proprio cosi', il minimo non si abbassa...per quanto riguarda l'alternatore pare vada tutto bene considera però che ho rimontato lo iac e il minimo è ancora altoluca883cento ha scritto:cosa cosa può essere non capisco cosa intendi,nel senso che non si abbassa il minimo?cosi smolli il fermo della farfalla ma l'iniettore penso non dipenda da quanta aria passa se in automatico ti abbassa anche il minimo di benzina e quindi il minimo...non conosco bene quella iniezione li dovrei vederla..ma lo scopo è abbassare il minimo e per l'alternatore che carica poco che hai fatto?
credo sia proprio cosi'...non mi resta che rimontare il regolatore di speedo e risolvere il problema dell'alternatore.....però vorrei capire, ma le iniezioni magneti marelli hanno lo iac? Ero convinto che con quella vite avrei risolto il problema del minimo a questo punto se c'è un fermo di fabbrica non saprei proprio dove cercarloluca883cento ha scritto:Ah ma se ha lo iac allora quella è solo una vite di fine corsa che serve alla taratura di fabbrica,al limite ferma la corsa per rottura di entrambi i fili,ma svitarla allora non risolvi,poichè la taratura viene fatta in casa madre dopo che hanno bloccato quella vite...svitandola a sto punto capisco ora che non ottieni nulla se non togliere un fermo di fabbrica..MAXSOFTAIL ha scritto:proprio cosi', il minimo non si abbassa...per quanto riguarda l'alternatore pare vada tutto bene considera però che ho rimontato lo iac e il minimo è ancora altoluca883cento ha scritto:cosa cosa può essere non capisco cosa intendi,nel senso che non si abbassa il minimo?cosi smolli il fermo della farfalla ma l'iniettore penso non dipenda da quanta aria passa se in automatico ti abbassa anche il minimo di benzina e quindi il minimo...non conosco bene quella iniezione li dovrei vederla..ma lo scopo è abbassare il minimo e per l'alternatore che carica poco che hai fatto?
amico mio,dovrei studiarmela non la conosco così a fondo la magneti mar...attimino..MAXSOFTAIL ha scritto:![]()
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LUCAAAAA AIUTOOOOOOOOO........