scoppi in rilascio continui, nuova Fat con KW normale?
- Silverpearl
- Modello:
Re: scoppi in rilascio continui, nuova Fat con KW normale?
In fondo non è colpa loro. Per fare una mappa ad hoc dovrebbero avere il banco prova e strumenti adatti.... troppa spesa di gestione. Si limitano a far comprare l'interfaccia e fare una flash con le mappe base. Se uno compra scarichi e filtro SE potrebbe trovarsi anche bene...

Re: scoppi in rilascio continui, nuova Fat con KW normale?
potresti fare una prova ... staccare temporaneamente le sonde lambda cosi fai lavorare la centralina in open loop ... in questo caso la mappatura ingrassa un po' la miscela e teoricamente dovrebbe andare meglio .... provare non costa nulla e l'operazione è molto semplice .... basta seguire i cavi che partono dalle sonde e staccare il connettore ... (attenzione che poi ti segnala l'errore ma una volta fatta la prova lo puoi cancellare)
io per eliminare questo inconveniente ( anche se personalmente non mi infastidisce) ho ingrassato un po' in decelerrazione da 2500 a 1000 giri utilizzando una centralina aggiuntiva ... mentre con gli arricchitori scoppiettava cmq.
io per eliminare questo inconveniente ( anche se personalmente non mi infastidisce) ho ingrassato un po' in decelerrazione da 2500 a 1000 giri utilizzando una centralina aggiuntiva ... mentre con gli arricchitori scoppiettava cmq.