bbbbbarre rigggggide...

Alle prese con le chiavi inglesi
Emanuele68
Modello:

Re: bbbbbarre rigggggide...

Messaggio da Emanuele68 »

Scusami ma non credo che 0,5" facciano poi così differenza. O è ammortizzata la moto o non lo è. L'idea della balestra era balenata anche a me, ma è una struttura che di solito lavora sull'asse orizzontale, inoltre sarebbe una forma piatta su una moto che ha nelle tondità la sua armonia. L'originalità mi piace sempre molto, ma qui non le vedo ben amalgamate le due forme.. :secret:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

fidati che la fa, se non vuoi che il parafango strisci sulla ruota ad ogni buca lo 0,5 la fa. Anche perchè si sta parlando di pollici e non di centimetri.
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Emanuele68 ha scritto:Scusami ma non credo che 0,5" facciano poi così differenza. O è ammortizzata la moto o non lo è. L'idea della balestra era balenata anche a me, ma è una struttura che di solito lavora sull'asse orizzontale, inoltre sarebbe una forma piatta su una moto che ha nelle tondità la sua armonia. L'originalità mi piace sempre molto, ma qui non le vedo ben amalgamate le due forme.. :secret:
lo so però cha fi..ata era eh..
luca883cento

chuba ha scritto:con i progressive da 11 scordati di andare in 2, io sul mio vecchio sportster avevo i progressive da 11,5 così volendo potevo anche andare in 2
guarda si lamentava coi 13" morbidi,poi ho messo i 12" della dyna molto più duri dicendo hai visto questi dovrebbero essere meglio anche per te e lei:si si è vero...quindi...vado se capita in due anche con le barre rigide tanto non sono mai contente..
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

su questo hai proprio ragione :birra:
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Ecco, adesso siamo tutti dacordo :hahaha:
so che si parla di " ma o.5" sono 12,5 mm, per me pochi per fare differenza. Chiaro che piuttosto che niente, è meglio piuttosto, ma se spendo cerco risultato. Io ho messo i 13 Progressive, e ho nascosto il profilo alto con delle borse Franco Cuoio. Pensa che cu*o, mia moglie dice che adesso è così comoda che si aggrega sempre :picchiatesta:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
luca883cento

Emanuele68 ha scritto:Ecco, adesso siamo tutti dacordo :hahaha:
so che si parla di " ma o.5" sono 12,5 mm, per me pochi per fare differenza. Chiaro che piuttosto che niente, è meglio piuttosto, ma se spendo cerco risultato. Io ho messo i 13 Progressive, e ho nascosto il profilo alto con delle borse Franco Cuoio. Pensa che cu*o, mia moglie dice che adesso è così comoda che si aggrega sempre :picchiatesta:
piuttosto che niente almeno quel cm lo ammortizza prima di dare una botta secca a cuscinetti e resto...certo che ste donne son proprio incoerenti...
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

luca883cento ha scritto:vado se capita in due anche con le barre rigide tanto non sono mai contente..
no guarda se ci tieni alla tua donna questo non te lo consiglio proprio.
guarda che senza ammortizzatori se prendi un dosso è come essere catapultati via dal sellino, occhio.
apparte che al primo scossone vedrai come vorrà scendere e non salirci più sulla moto.
Livgan
Modello:

Messaggio da Livgan »

Io sul nightster monto i progressive da 11" heavy duty... sono belli duri e le buche si sentono. Ci vado anche in due (spesso) e la zavorrina un pò si lamenta, ma le ho preso il sissy in contemporanea e quindi ha accettato il compromesso :furbo: .

Confermo che su buche un pò più grosse (in due) va a pacco, ma me ne frego... in compenso la moto in curva è stabilissima perchè lavorano molto meglio degli originali.

I rigidi non li ho mai provati, ma sinceramente te li sconsiglio... e di andare in due con quelli non se ne parla minimamente.
WE MAY BE HUMAN... BUT STILL ANIMALS
luca883cento

marce75 ha scritto:
luca883cento ha scritto:vado se capita in due anche con le barre rigide tanto non sono mai contente..
no guarda se ci tieni alla tua donna questo non te lo consiglio proprio.
guarda che senza ammortizzatori se prendi un dosso è come essere catapultati via dal sellino, occhio.
apparte che al primo scossone vedrai come vorrà scendere e non salirci più sulla moto.
BEne bravo grazie ho trovato il sistema di scaricarmela di dosso!!!ahahahahahahaha :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi