Spedizioni Harley Ameriga - Italy
Re: Spedizioni Harley Ameriga - Italy
ma tanto silvergay non viene mai.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
- Silverpearl
- Modello:
Re: Spedizioni Harley Ameriga - Italy
sta storia la sapevo da luglio...infatti ho fatto delle spese e mi avvisarono di pagare in fretta perchè dal 1 agosto non potevano fare più vendite fuori dagli USA!!!...mi sa che giusto qualche concessionaria come la St.Paul ha continuato su ebay per qualche mese!!!
spero che almeno abbigliamento e altra roba si possano trovare...poi non dimenticate che il blocco è per i rivenditori ufficilai HD,mentre su ebay e nel web ci sono anche rivenditori più gererici che vendono tutto...bisogna solo scopririli!!!
io in 5 anni di street bob ci ho fatto molte spese dagli USA alla faccia dei prezzi imposti nelle concessionarie, che mi sembra scandalosi!!!

spero che almeno abbigliamento e altra roba si possano trovare...poi non dimenticate che il blocco è per i rivenditori ufficilai HD,mentre su ebay e nel web ci sono anche rivenditori più gererici che vendono tutto...bisogna solo scopririli!!!
io in 5 anni di street bob ci ho fatto molte spese dagli USA alla faccia dei prezzi imposti nelle concessionarie, che mi sembra scandalosi!!!