Quali terminali montate, e perchè?

Alle prese con le chiavi inglesi
rever
Modello:

Re: Quali terminali montate, e perchè?

Messaggio da rever »

MI SEMBRA CHEPRORPIO SUL LORO SITO CI SIA IL SONORO DELLA MOTO DEL MEC....
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

vins ha scritto:
danipi ha scritto:Io su Xl 883 2008 originali modificati da Pietro, perché :

1 - sound: da Harley, mite quando voglio, aggressivo quando lo desidero;
2 - estetica: invariata e per me moooooolto bella, modifica assolutamente invisibile quando montati;
3 - prestazioni: non guastano mai anche se non era il mio primo obiettivo, non ho assolutamente perso ai bassi, anzi mi sebra di aver guadagnato qualcosa (mia impressione personale);
4 - omologazione: anche se non più rispettata il marchio c'è, poi è una partita tutta da giocare...;

Ora non mi viene in mente altro ma, tornassi indietro, farei la stessa scelta.

Ciao.
Daniele

P.s.: dimenticavo...:
5 - rapporto qualità / prezzo ottimo.

Su youtube c'è un solo video (forse ho cercato male??) che tratta gli scarichi di LA MARMITTA e Mechano.... Hai un tuo video "sonoro" da caricare?????????

Vins-
guarda questo e gli altri di mrmechano

http://www.youtube.com/watch?v=xlRdUQTKJ1Y
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

:ok: :ok: :ok: :ok:
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Manrico
Modello:

Messaggio da Manrico »

premessa : okkio montate SOLO marmitte omologate! pena sequestro del mezzo multone e collaudo in motorizzazione!!!

Consiglio: MCJ OMOLOGATI e CON UN BEL SOUND e un buon rapporto qualita' prezzo!!! :hola:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Manrico ha scritto:premessa : okkio montate SOLO marmitte omologate! pena sequestro del mezzo multone e collaudo in motorizzazione!!!

Consiglio: MCJ OMOLOGATI e CON UN BEL SOUND e un buon rapporto qualita' prezzo!!! :hola:
si si omologate... :hahaha:
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

Finalmente ho montato i terminali pietrificati....risultato: ottimo sound ma ho perso ai bassi...si sente la perdita... :bua:
premetto che la mia configurazione ora è TC96 stock + filtro aria SE + terminali di pietro + arricchitori....

Mi sa che questa primavera avrò bisogno di una bella settata alla centralina...chi ha orecchie per intendere intenda....ok mech? :fischietta: :ciao:
If it has tits or wheels than you got problems...
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

kunibo ha scritto:Finalmente ho montato i terminali pietrificati....risultato: ottimo sound ma ho perso ai bassi...si sente la perdita... :bua:
premetto che la mia configurazione ora è TC96 stock + filtro aria SE + terminali di pietro + arricchitori....

Mi sa che questa primavera avrò bisogno di una bella settata alla centralina...chi ha orecchie per intendere intenda....ok mech? :fischietta: :ciao:
beh,anche pietro non fa miracoli,se apre un po' sotto perde il motore è ovvio,ma come ti sei risposto da solo,rimappando dovresti non recuperare tutti i bassi,ma un po'...
Franco
Modello:

Messaggio da Franco »

mi sono arrivate adesso in uff. le V&H Twin slash Rounds.
le monto su una RKclassic 2009 su cui avevo le stock.
Vi farò sapere! (speriamo di non aver fatto una ca...ta)
A breve arrivano anche gli arricchitori di Mr. Mech.
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Io ho scelto le MCJ per l'aspetto identico alle originali e l'omologazione. Con gli scarichi arrivano 2 db killer e due reti, ma fanno c...re tutti alla stessa maniera. Allora ho comprato, altri 100€, i db killer a sonorità variabile. Il sound e buono, non ottimo, ma purtroppo comne piace a noi è da ritiro libretto. Occhio che la qualità costruttiva fa schifo: a me si sono staccate due boccole filettate e si è spezzata una vite del sistema regolabile nei vari tentativi di trovare il giusto compromesso. Ho sempre lavorato a scarichi freddi. Ho anche scritto una mail di richiesta soluzione problema a MCJ (con conferma di lettura ricevuta) ma non si sono nemmeno degnati di rispondermi. Ovvio che adesso saprei mettere al primo colpo il db killer e nella posizione corretta, ma col c....o che compero ancora MCJ. :saggio:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

io monto sul mio s.b. un sistema 2.1 della supertrapp, piu' precisamente i supermeg, in teoria non vanno bene x la mia moto, ma con una piccola modifica al tappo dell'olio li ho adattati.
Mi piaciono perche hanno un suono civile e quando voglio fare il "burlone" giro la ghiera oppure levo il tappo e la musica cresce, diciamo che suona bene anche l'efi con un minimo piuttosto altino.
Prestazioni, col tappo tira da maledetti in ogni range, mi danno molte soddisfazioni.
Contro: ti deve piacere il 2.1, ma il problema piu' grosso e' la mancanza dei paracalori e a volte si fa' sentire il caldo e tendono a invecchiare precocemente.
harley's don't leak oil
they mark their territory
Rispondi