Re: Info su FILTRI e tappi CARTER per H-D: SONO TROPPI!! AIU
Inviato: 30/06/2011, 22:32
Allora,il tagliando di routine prevede olio motore e filtro,olio primaria e controllo generale ogni 8000 km..
candele e lavaggio filtro k&n o simile tipo bmc ogni 16000 km,CONTROLLO CATENA E EVENTUALE REGISTRAZIONE.ma per quel poco che costano candele e lavare un filtro io lo consiglio insieme ogni 8000 km e non ci pensi più.
il manuale non riesco a spedirlo scusa ma non sono ne dotato di computer cosi prestante da salvarlo tutto ne così afferrato in materia da riuscire,sono meccanico e basta uff
se mai ti potrei fare una copia
ma lo trovi pure sulla baia al costo ridicolo di 8/10 euri naturalmente fatto...ehm..artigianale...ma va bene.
il polverizzatore già tappato non lo trovi,o prendi dinojet col suo spillo e getti annessi tutti insieme o fai artigianalmente le modifiche che ti ho descritto.
ripeto se vuoi ci vediamo a ferragosto e amen.

candele e lavaggio filtro k&n o simile tipo bmc ogni 16000 km,CONTROLLO CATENA E EVENTUALE REGISTRAZIONE.ma per quel poco che costano candele e lavare un filtro io lo consiglio insieme ogni 8000 km e non ci pensi più.
il manuale non riesco a spedirlo scusa ma non sono ne dotato di computer cosi prestante da salvarlo tutto ne così afferrato in materia da riuscire,sono meccanico e basta uff


se mai ti potrei fare una copia
ma lo trovi pure sulla baia al costo ridicolo di 8/10 euri naturalmente fatto...ehm..artigianale...ma va bene.
il polverizzatore già tappato non lo trovi,o prendi dinojet col suo spillo e getti annessi tutti insieme o fai artigianalmente le modifiche che ti ho descritto.
ripeto se vuoi ci vediamo a ferragosto e amen.


