Voto sempre per la terza in basso :lol:Heri2010 ha scritto:Mechano ha scritto:Io ho buttato giù tre progettini, due piatti e stilizzati l'altro più colorato.
Dobbiamo tenere conto anche di eventuali patch e quindi meno colori e più è semplice e più facile sarà riprodurlo su diversi materiali.
Immagino questa vi piacerà di più...
Si per la terza in basso...Bella
logo del forum
Re: logo del forum
- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
quoto l'ultimo Mech, senza dubbi!!!!
avanti
r.
avanti
r.

robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
mi piace il disegno dell'Aquila, del BTwin, ma la scritta per me non va, e nel complesso troppo incasinata.
Nel complesso preferisco sempre quella di prima. Cioè la terza.
Nel complesso preferisco sempre quella di prima. Cioè la terza.

Mi gusta parecchio

L'ultimo forse è un po' troppo sfacciato e incasinato, preferisco sempre il terzo del post precedente.
uhmmm
quest' ultimo sembra anche a me troppo incasinato, e l'aquila mi sembra fatta da uno straccio lacerato.... e poi la toppa verrebbe quadrata e non e' che mi faccia impazzire....
anche il terzo della prima serie se poi lo inseriamo in una toppa verrebbe una cosa rettangolare ma con un vistoso spazio vuoto in alto a sx....
e se partissimo invece dall' identificare prima la forma, tipo ovale o rettangolare o altro e poi a riempirla??
altrimenti si rischia di trovare un disegno che pur essendo bello poi intoppatolo diventa inguardabile
Mau
quest' ultimo sembra anche a me troppo incasinato, e l'aquila mi sembra fatta da uno straccio lacerato.... e poi la toppa verrebbe quadrata e non e' che mi faccia impazzire....
anche il terzo della prima serie se poi lo inseriamo in una toppa verrebbe una cosa rettangolare ma con un vistoso spazio vuoto in alto a sx....
e se partissimo invece dall' identificare prima la forma, tipo ovale o rettangolare o altro e poi a riempirla??
altrimenti si rischia di trovare un disegno che pur essendo bello poi intoppatolo diventa inguardabile
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
OK sto preparando qualcosa....spero vi piaccia. :haker:
Collegatevi a questo Link:
http://www.gruppoamelio.it/LogoHDForum.jpg
Ho apportato piccolissime modifiche al Logo per renderlo circolare
http://www.gruppoamelio.it/LogoHDForum.jpg
Ho apportato piccolissime modifiche al Logo per renderlo circolare

Troppa grazia!!!