Raduno con pranzo al Lago d'Iseo domenica 15 maggio 2011

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
luca883cento

Re: Raduno con pranzo al Lago d'Iseo domenica 15 maggio 2011

Messaggio da luca883cento »

Si guarda...arrivo a casa dopo 200 km e la moto inizia a far rumore sulle teste..spengo subito!!poi apro il tappo dell'olio e a parte che a momenti lo spara fuori da sola da quanta pressione si era creata,ma pieno di benzina...poi guardo sotto al serba e non conoscendo ancora bene la moto noto il tubetto tranciato e mi dico,ma che è??
in seguito acquistavo il manuale d'officina e mi chiedevo come un meccanico ufficiale potesse fare un errore tanto banale..errore??mah..
candele vecchie che vanno due colpi si e uno no..e voes non funzionante..
bastava spendere 10 euro di candele e 5 di tubetto in gomma va che danno adesso..
come scaldare un foglio di carta sul cannello...adesso lo apro e lo rifaccio mezzo,son sei mesi che ci studio su,speriamo di aver acquisito abbastanza ma dubito..garanzia?e no la moto ha otto anni.. :picchiatesta:

Vabbe scusate l'OT dicevo,FATE UNA BELLA GIORNATA IL 15 !!
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

forza, che sarà un bel giretto: chi vuole può aggiungersi anche all'ultimo momento, tanto la domenica a pranzo non prendono prenotazioni al Bruco, quindi non devo comunicare il numero esatto con anticipo.

Se venite avete la certezza di:

1) prendere acqua di sicuro :saggio:

2) vedere quanto è brutto Mechano :hahaha:

3) sparlare di Silverpearl :evil:

4) vedere che la mia HD è più bella della vostra (ehehehehe) :primo: :furbo: :furbo:

5) dimostrare che non sapete solo scrivere su una tastiera! :caffepc:

Mi raccomando il ritrovo ore 10.00 al casello A4 di Brescia Ovest (Ovest, mica Brescia centro e nemmeno Brescia est...) :ok:

Venghinooooo!
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Albert_SE ha scritto:forza, che sarà un bel giretto: chi vuole può aggiungersi anche all'ultimo momento, tanto la domenica a pranzo non prendono prenotazioni al Bruco, quindi non devo comunicare il numero esatto con anticipo.

4) vedere che la mia HD è più bella della vostra (ehehehehe) :primo: :furbo: :furbo:

Mi raccomando il ritrovo ore 10.00 al casello A4 di Brescia Ovest (Ovest, mica Brescia centro e nemmeno Brescia est...) :ok:

Venghinooooo!
mi sa' che io vengo al ritrovo, mi presento ma poi devo lasciare. va bene lo stesso?
harley's don't leak oil
they mark their territory
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

berry ha scritto:
Albert_SE ha scritto:forza, che sarà un bel giretto: chi vuole può aggiungersi anche all'ultimo momento, tanto la domenica a pranzo non prendono prenotazioni al Bruco, quindi non devo comunicare il numero esatto con anticipo.

Venghinooooo!
mi sa' che io vengo al ritrovo, mi presento ma poi devo lasciare. va bene lo stesso?
Ovvio che sì: il raduno è organizzato per trovarci e conoscerci con un giretto in moto, mica per mangiare: se poi si mangia anche, tanto meglio...

ci vediamo al casello

ciao
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Speedo280 ha scritto:Ragazzi non penso di esserci perchè oggi hanno operato la mia ragazza e poi questo pomeriggio l'hanno portata di corsa in sala operatoria perchè pensavano si fossero staccati dei punti ecc... ecc.... non me la sento di lasciarla sola, anche perchè l'intervento era delicato
Peccato, e mi dispiace. Speriamo che si riprenda presto!
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Speedo280 ha scritto:Ragazzi non penso di esserci perchè oggi hanno operato la mia ragazza e poi questo pomeriggio l'hanno portata di corsa in sala operatoria perchè pensavano si fossero staccati dei punti ecc... ecc.... non me la sento di lasciarla sola, anche perchè l'intervento era delicato
apperò: i migliori auguri di pronta guarigione.

Quando siamo la ti facciamo uno squillo, sperando che sia già tutto risolto: però mi spiace molto di non conoscere di persona "Mister minimo" :aa:

ciao
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Ok, tiriamo le somme:

partecipanti

Albert_SE (2) + altri 2 Jack e Sabina
Zanmel (1)
Kristo (1)
jack79 (2) rocker bergamo
Mechano (2)
Max.74 (2)

in forse:

Abes
Butko

ci si vede alle 10.00 domenica al casello di Brescia OVEST

Confidamo nel bel tempo e nella buona tavola, tanto al massimo nevicherà come l'anno scorso!
Chi vuole aggiungersi, si faccia trovare al casello entro le 10.30: chi c'è c'è e chi non c'è... pazienza. Per ritardatari, dubbiosi, indecisi e rompi vari, il mio tel, è 3356459521

occhèi?

A domenica :ok:

Albert
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

se ti consola il motore rovinato della moto non è solo il motivo mio anche io ho la fidanzata in ospedale e non è bello,ma se ti fa piacere potremmo vederci tutti ad un altro ritrovo e saremo ancora più carichi!forza ce la facciamo tutti siamo dei bei personaggi su questo forum grazie anche a chi l'ha ideato!
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

Un grande in bocca al lupo alle vostre fidanzate con problemi di salute..
un buon divertimento a chi invece ha la fortuna di trovarsi domenica.
io spero di esserci la prox volta..
divertitevi anche x chi nn c'è :picchiatesta: :picchiatesta:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Leonard
Modello:

Messaggio da Leonard »

Albert_SE ha scritto:Ok, tiriamo le somme:

partecipanti

Albert_SE (2) + altri 2 Jack e Sabina
Zanmel (1)
Kristo (1)
jack79 (2) rocker bergamo
Mechano (2)
Max.74 (2)
Leonard (1)...ma buono :marameo:
in forse:

Abes
Butko

ci si vede alle 10.00 domenica al casello di Brescia OVEST

Confidamo nel bel tempo e nella buona tavola, tanto al massimo nevicherà come l'anno scorso!
Chi vuole aggiungersi, si faccia trovare al casello entro le 10.30: chi c'è c'è e chi non c'è... pazienza. Per ritardatari, dubbiosi, indecisi e rompi vari, il mio tel, è 3356459521

occhèi?

A domenica :ok:

Albert
Rispondi