Sondaggio attualissimo!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Sondaggio attualissimo!
Mio caro Massimo tu ridi, ma quando passano gli anni, farne anche una la mattina non è poca cosa.

Il paradiso può attendere!

Palmambrogio ha scritto: ↑08/03/2022, 15:01
Mio caro Massimo tu ridi, ma quando passano gli anni, farne anche una la mattina non è poca cosa.![]()
Poi quando arrivano questi periodi di magra.....ahahah
Dove tra aumenti ecc, le sole cose che danno adrenalina sono giusto le bollette....
Ma facciamone anche 4!
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
Troppe 4 la mattina! Si rischia l'infarto cardiovascolare..... 

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Ditelo a Zanza...
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
intendevo 3 spam in cirillico stamane, se continua così Massimo dovrà comprarsi l'elmetto.....

Ho votato MI ASTENGO in quanto da otto anni ho la compagna Russa di SPB la quale una delle sue due migliori amiche qui nel bel paese è Ucraina.
Dico solo che tra incomprensioni, comprensioni, ideologie e quant'altro, stanno entrambi molto male!!!!!
Una guerra è sempre una guerra
Dico solo che tra incomprensioni, comprensioni, ideologie e quant'altro, stanno entrambi molto male!!!!!
Una guerra è sempre una guerra
- Palmambrogio
Perbacco avevo capito tutta un'altra cosa pardon!

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Come era evidente sarebbe successo e come scrissi PRIMA e non dopo, evidente però a tutti tranne a chi segue l'inforegime:
-l'Ucraina chiede di trattare a tutto campo e Putin è in posizione di forza;
-il premier ucraino si chiede perché la NATO non intervenga, e perché non lo faccia l'Europa. Forse forse qualcuno gli aveva promesso qualcosa e lui è andato per anni a rompere l'anima alla Russia convinto di essere protetto?
-gli USA rifiutano di fare da tramite alla Polonia per dare all'Ucraina jet militari;
-Arabia Saudita e Emirati rifiutano di parlare con Biden per gestire la questione energetica;
-la Cina si avvicina alla Russia;
-l'Occidente si rende ridicolo tra sanzioni che compattano i russi e ripicche ridicole nei confronti dei russi in giro nel mondo nello sport e nell'arte;
-la stampa riesce a prendere atto che la Russia non è allo stremo come si cercava di descrivere, con i carri armati a secco e con le scorte al lumicino.
Io non è che stia con i russi, che generalmente mi stanno pure sugli zebedei per l'arroganza e la presunzione (a cui rispondevo di persona e pure in Russia quando era il caso), io sono contro l'imbecillità.
E ciò che l'Occidente sta facendo è, ancora una volta, imbecille.
Punto.
-l'Ucraina chiede di trattare a tutto campo e Putin è in posizione di forza;
-il premier ucraino si chiede perché la NATO non intervenga, e perché non lo faccia l'Europa. Forse forse qualcuno gli aveva promesso qualcosa e lui è andato per anni a rompere l'anima alla Russia convinto di essere protetto?
-gli USA rifiutano di fare da tramite alla Polonia per dare all'Ucraina jet militari;
-Arabia Saudita e Emirati rifiutano di parlare con Biden per gestire la questione energetica;
-la Cina si avvicina alla Russia;
-l'Occidente si rende ridicolo tra sanzioni che compattano i russi e ripicche ridicole nei confronti dei russi in giro nel mondo nello sport e nell'arte;
-la stampa riesce a prendere atto che la Russia non è allo stremo come si cercava di descrivere, con i carri armati a secco e con le scorte al lumicino.
Io non è che stia con i russi, che generalmente mi stanno pure sugli zebedei per l'arroganza e la presunzione (a cui rispondevo di persona e pure in Russia quando era il caso), io sono contro l'imbecillità.
E ciò che l'Occidente sta facendo è, ancora una volta, imbecille.
Punto.
Morale Folgore: meraviglioso!
Bastiano7 ha scritto: ↑08/03/2022, 18:53 Ho votato MI ASTENGO in quanto da otto anni ho la compagna Russa di SPB la quale una delle sue due migliori amiche qui nel bel paese è Ucraina.
Una guerra è sempre una guerra![]()
Brutta storia......
MODERATORE FORUM