Eccomi di nuovo, ci stanno discussioni da BAR ma state tutti qui che ho bisogno di tutti voi !!!
Sono un nubbio alla prima HD, non ne ho mai guidata una e a breve me la consegnano
Sono andata fino a Parma per vederla e mi sono innamorato, bellissima !!
C'è il pneumatico posteriore da sostituire ma considerato il DOT (2011) meglio cambiarli entrambi, giusto?
E' questa:
https://www.akmotors.it/scheda-harley-d ... /15595617/
Spero di non aver infranto qualche regola del Forum linkando un conce ... cmq l'ho acquistata giusto ieri pomeriggio sopratutto sulla fiducia del concessionario che mi ha dato una buona impressione e hanno feedback lusinghieri.
Ovviamente ho seguito i vostri consigli, controllato sottoscocca, eventuali perdite olio, dischi perfetti, pedane e manopole perfette, come pure l'estetica, nessun graffio ... non ho trovato nulla da eccepire.
Al telefono mi avevano detto 1 proprietario poi ho richiesto in presenza e ricontrollando mi hanno detto 2 proprietari, moto del 2009 poi venduta al 2 proprietario nel 2011 (il DOT mi suggerisce che dicono il vero) che l'ha utilizzata raramente fino ad oggi
Ho visto sono la carta di circolazione ma non si rileva nulla .... adesso viene rilasciato sempre un documento nuovo dove si rileva l'ultimo prorpietario che è il conce.
Libretto uso è manutenzione non presente ... sono rimasto perplesso ma poi l'amore ha preso il sopravvento ed eccomi qui.
Aspetto il certificato cronologico richiesto on-line al PRA giusto per avere un quadro della situazione
Veniamo alle domande:
- Quanto di spende per la sostituzione delle gomme prendendo come riferimento le Dunlop con il bordo bianco come quelle attuali? Quanti KM si percorrono all'incirca?
- Ogni quanto si fa il tagliando e relativa spesa?