Complimenti per il linguaggio tecnicoLone Wolf ha scritto: ↑04/06/2021, 13:31Caro Claudio userò un linguaggio molto tecnico quindi spero tu possa comprenderlo come se tu non avessi fatto altro che stazionare 24/24 in officina per tutta la vita .Silvaticus ha scritto: ↑04/06/2021, 12:36Bravo Ettore,Lone Wolf ha scritto: ↑04/06/2021, 12:07 Signori buongiorno!
Questa mattina ho applicato il calcolo trigonometrico combinatorio alla scienza della motocicletta. Preso il King, uscito dal garage, arrivato alla prima rotonda.....sgrunch sgrunch sgrunch.....ferro su asfalto......
Rientrato prestamente alla magione - ero a cento metri - ho sfoderato quarant'anni di teoria e pratica motoristica e, armato di mazzuolo, ho sistemato il cavalletto con quattro colpi ben dati.
Poi, da vero idiota cavernicolo, per godere del frutto del mio lavoro ho fatto tre volte il giro della rotonda succitata notando con gioia l'assenza di rumori gratticoli sull'asfalto.
Non tocca più nemmeno se tento di mettere le orecchie a terra....
Poi consueto giretto di un centinaio di km per un caffè sul lago.
A volte una stupidata può cambiare di molto le cose...non avendo più il timore di grattare ad ogni curvetta o rotonda mi sono goduto la moto dieci volte più del consueto.
Buona giornata a tutti!
come si dice chi fa da se fa per tre.
Ma nello specifico, per mia curiosità personale, lo hai accorciato in qualche modo?
Allora...
Hai presente il pirolino alla fine del cavalletto che serve per spingere giù lo stesso?
Con rapida toccata ho visto che era quello che sfrusava sull'asfalto...
Con il mazzuolo in gomma dura l'ho ripiegato su se stesso..
Adesso è tutt'altra cosa!!!!
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