Principe azzurro sei una merda!!!!
Re: Principe azzurro sei una merda!!!!
Il Postalmarket APPENA arrivava nelle nostre mani.......

Il Postalmarket DOPO essere passato nelle nostre mani.....

Dio, che pazienza le mamme di una volta.........................

Ultima modifica di Lone Wolf il 07/05/2021, 21:22, modificato 1 volta in totale.
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
...la cosa buffa che feci fatica a riconoscerla vestita (scherzo
) sicuro si averla già vista, ma dove?
Si presentò come Edwige pronunciato in maniera strana.. mi ci volle qualche secondo per realizzare...sotto lo sguardo divertito suo e di chi ci presentò, penso che, il mio pensiero, si leggesse, chiaramente, in viso..
La Divina è, letteralmente, un altro mondo

Si presentò come Edwige pronunciato in maniera strana.. mi ci volle qualche secondo per realizzare...sotto lo sguardo divertito suo e di chi ci presentò, penso che, il mio pensiero, si leggesse, chiaramente, in viso..

La Divina è, letteralmente, un altro mondo

Occasio furem facit
-

Buondì
in realtà non sono un biblio filo, ma, questo, come altri, l'ho recuperato dalla discarica dove, durante la ristrutturazione di una parte del Borgo Teresiano a Trieste, buttavano le macerie, una miniera d'oro, hanno gettato di tutto, oltre a materiale edile, tutto quello che era rimasto nelle cantine o nelle soffitte, immagino, uno scempio. Io ci passavo di fronte, praticamente, ogni giorno e, un giretto, ci scappava sempre... L'amore per le cose vecchie/antiche l'ho preso da mia madre, e, così, prima lei, poi io, abbiamo ammucchiato tanta di quella roba che potrei aprire in mercatino da solo..

Penso non ci sia gita dove non abbia raccolto qualche "ciaffo", come dicono qui. Purtroppo il grosso dei libri di famiglia sono andato perduti durante WWII, così come tutto il resto, rimasti oltre confine e distrutti, ma qualche cosa ho ancora tipo La Chimica Organica in Versi, roba da crepare dal ridere..... Si, la chimica organica messa in rima!
Occasio furem facit
-
Per fare in esempio, estate passata sono andato a fare una camminata, volevo vedere i resti di un castello non lontano da qui, Castel San Giuliano, ho trovato due piccole piastre di ferro con dei buchi, mai viste prima,

mai visti prima, "ovviamente" le ho raccolte e portate con me, ho dovuto chiedere a più persone prima di scoprire che si tratta della "ferratura" per i buoi quando usati sui terreni sassosi, lassù nessuno ha più lavorato i terreni dalla fine dell'800 e, così, ho aggiunto altri due pezzi di ferraccio al mucchio!

mai visti prima, "ovviamente" le ho raccolte e portate con me, ho dovuto chiedere a più persone prima di scoprire che si tratta della "ferratura" per i buoi quando usati sui terreni sassosi, lassù nessuno ha più lavorato i terreni dalla fine dell'800 e, così, ho aggiunto altri due pezzi di ferraccio al mucchio!

Occasio furem facit