Massimo ha scritto: ↑04/03/2021, 9:55
Palma, ma poi nella realizzazione del drone artigianale hai proprio rinunciato?
Eri partito così bene...
Peccato.
Sono quelle cose che ti prendono un po' così magari in un periodo un po' di stravaganza e poi, lasciano il tempo che trovano...
Ebbene era stata una idea bizzarra ma alla fine difficilmente realizzabile, almeno di non avere le competenze necessarie.
Ma non dispero, non dispero. Qui stiamo ancora aspettando il colore!
Massimo ha scritto: ↑04/03/2021, 9:55
Palma, ma poi nella realizzazione del drone artigianale hai proprio rinunciato?
Eri partito così bene...
Peccato.
Sono quelle cose che ti prendono un po' così magari in un periodo un po' di stravaganza e poi, lasciano il tempo che trovano...
Ebbene era stata una idea bizzarra ma alla fine difficilmente realizzabile, almeno di non avere le competenze necessarie.
Ma non dispero, non dispero. Qui stiamo ancora aspettando il colore!
Ho avuto auto, aerei, elicotteri. Tutti radiocomandati a scoppio o elettrici e mi piacevano pure molto. Auto e aerei in particolare.
Gli elicotteri sono riuscito a distruggerli tutti.
I multielica invece non mi piacciono proprio. Non li digerisco.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑13/03/2021, 7:03
Ho avuto auto, aerei, elicotteri. Tutti radiocomandati a scoppio o elettrici e mi piacevano pure molto. Auto e aerei in particolare.
Pensa che da bambino i modellini radiocomandati erano il mio sogno. Sono riuscito ad averne uno elettrico della storica Re.El non so se la ricordi.
Pensa che da bambino i modellini radiocomandati erano il mio sogno. Sono riuscito ad averne uno elettrico della storica Re.El non so se la ricordi.
Eccome. Ne avevo una: l’auto della polizia col radiocomando a parallelepipedo dove per girare si premeva un bottone che faceva andare indietro con le ruote sterzate, per poi ripartire in avanti nella nuova direzione. Albori...
Che belle le macchinine radiocomandate!!
Pensate che i miei genitori da bambina mi avevano regalato la cucina giocattolo rosa..
Deve essere andata a fuoco dopo la seconda volta che l'ho usata...
Eccome. Ne avevo una: l’auto della polizia col radiocomando a parallelepipedo dove per girare si premeva un bottone che faceva andare indietro con le ruote sterzate, per poi ripartire in avanti nella nuova direzione. Albori...
La mia era una Lancia Stratos. Ne ho avute due, la prima a filo ed era enorme rispetto a quella radio.
Entrambe in livrea Alitalia Munari-Maiga.