La Ducati Indiana

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Erika
Modello: Street Bob

Re: La Ducati Indiana

Messaggio da Erika »

Palmambrogio ha scritto: 19/02/2021, 19:06
Thom ha scritto: 19/02/2021, 18:59 ... anche fluo! :evil:

:hahaha: :hahaha:

Anche fluo! :hahaha: :hahaha:
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Ci sono determinati i pneumatici definiti i cosiddetti pneumatici all'americana, che hanno questo profilo scritto bianco.
Da non confondersi con i pneumatici con la fascia bianca che sono tutta un'altra cosa.
Quelli delle fotografie sono dei Bridgestone e per quello che posso ricordare questa marca fa e faceva dei pneumatici di questo tipo.
Bisognerebbe vedere se ci sono dei modelli dedicati per le Harley Davidson ma credo certamente di sì :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 20/02/2021, 9:39 Ci sono determinati i pneumatici definiti i cosiddetti pneumatici all'americana, che hanno questo profilo scritto bianco.
Da non confondersi con i pneumatici con la fascia bianca che sono tutta un'altra cosa.
Quelli delle fotografie sono dei Bridgestone e per quello che posso ricordare questa marca fa e faceva dei pneumatici di questo tipo.
Bisognerebbe vedere se ci sono dei modelli dedicati per le Harley Davidson ma credo certamente di sì :ok:
Credo che esistano anche speciali pennarelli bianchi per colorare le scritte su uno pneumatico.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Immagine

Quando l'ho presa costava 5500000 lire. Lira più lira meno.
Per una 350 considerata l'epoca non era poco..
Difatti Guzzi e Morini costavano meno.
Ma il peso Ducati/Cagiva sotto questo aspetto si faceva abbastanza sentire.
Tenendo presente che prima avevo questa.
Si può dire che ero rimasto in famiglia.

Immagine
MODERATORE FORUM
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Originale sui pneumatici non aveva nessuna scritta bianca.
Forse i modelli dedicati agli u.s.a. avevano questo tipo di copertura.
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Erika ha scritto: 19/02/2021, 20:29
Palmambrogio ha scritto: 19/02/2021, 19:06
Thom ha scritto: 19/02/2021, 18:59 ... anche fluo! :evil:

Anche fluo! :hahaha: :hahaha:
Se cerchi i pennarelli di cui parlavo, questi a sei euro ti vanno bene per colorare di bianco le scritte.

https://www.ebay.it/itm/372816697175?ch ... yIQAvD_BwE

:ciao:
Palmambrogio

In tutta onestà io eviterei di pasticciare le gomme con pennarelli e cose di questo genere. :stelline:
È un fattore estetico assolutamente di nessuna rilevanza e poi oltretutto, su una motocicletta Harley Davidson, andare di pennarello consentitemi di dire che insomma..... è un po' così....
Su un Garelli di una volta sarebbe molto più comprensibile. :ok: :hahaha:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 20/02/2021, 16:23 In tutta onestà io eviterei di pasticciare le gomme con pennarelli e cose di questo genere. :stelline:
È un fattore estetico assolutamente di nessuna rilevanza e poi oltretutto, su una motocicletta Harley Davidson, andare di pennarello consentitemi di dire che insomma..... è un po' così....
Bhé Palma, il pennarello va sulla costa dello pneumatico, l'unico rischio è "spatacciare" tutto, cosa che io farei senza alcun dubbio, ma confido che Erika, soggetto femmina, sia più portata di me per il disegno..
O magari è un luogo comune che le donne siano più precise dei maschietti sui lavori di decorazione?
Io la pazienza non so neppure dove stia di casa, dovessi scrivere "WhiteWall" sulla spalla delle gomme andrei direttamente di compressore per fare prima.....
Palmambrogio

Lone Wolf ha scritto: 20/02/2021, 16:36
Palmambrogio ha scritto: 20/02/2021, 16:23 In tutta onestà io eviterei di pasticciare le gomme con pennarelli e cose di questo genere. :stelline:
Bhé Palma, il pennarello va sulla costa dello pneumatico, l'unico rischio è "spatacciare" tutto, cosa che io farei senza alcun dubbio, ma confido che Erika, soggetto femmina, sia più portata di me per il disegno..
O magari è un luogo comune che le donne siano più precise dei maschietti sui lavori di decorazione?
Io la pazienza non so neppure dove stia di casa, dovessi scrivere "WhiteWall" sulla spalla delle gomme andrei direttamente di compressore per fare prima.....

Quella pazienza lì non ce l'avrei neanche io! :stelline:
Comunque mi sembra che anche la marca motociclistica Avon faceva dei pneumatici con la scritta bianca ma potrei sbagliare di molto.....
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Palmambrogio ha scritto: 20/02/2021, 16:55
Lone Wolf ha scritto: 20/02/2021, 16:36

Quella pazienza lì non ce l'avrei neanche io! :stelline:
Comunque mi sembra che anche la marca motociclistica Avon faceva dei pneumatici con la scritta bianca ma potrei sbagliare di molto.....
No, quelli facevano prodotti cosmetici. Coloravano le gomme col mascara?

:hahaha:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Rispondi