Lone Wolf ha scritto: ↑19/11/2020, 11:19
Miiiiiiiii Palma, ne hai già tre in casa....
Non impegnarti, vai di noleggio, la condivisione è il futuro dell'umanità!!!
Non parliamo del demonio, che a causa della pandemia, non ho in casa delle donne, ho in casa delle iene inferocite!!
Lone Wolf ha scritto: ↑19/11/2020, 11:19
Miiiiiiiii Palma, ne hai già tre in casa....
Non impegnarti, vai di noleggio, la condivisione è il futuro dell'umanità!!!
Non parliamo del demonio, che a causa della pandemia, non ho in casa delle donne, ho in casa delle iene inferocite!!
Estetica. Assolutamente bellissimo, curati (molto) gli interni, sensazione di un prodotto ben fatto e non di cinesata. Colori brillanti e vernice ben data e lucidissima. Cromature agli agganci della visiera, sembra fatto apposta per HD. La visiera sale e scende con un tocco, i bottoni laterali si agganciano quasi da soli abbassando la visiera. Il casco è leggerissimo, ben bilanciato, anche a 180 all'ora senza parabrezza non innesca fruscii. Unica pecca, fermo al semaforo a visiera chiusa, tende ad appannare (solo se hai il parabrezza, se c'è un refolo di vento non succede).
In marcia le prese d'aria (richiudibili in marcia con una mano, ma il meccanismo non è a vista, molto elegante) garantiscono sempre una visiera limpidissima, anche nelle giornate più umide e fredde.
Con gioia ritrovo l'attacco a doppio anello, sarà leggermente più lento dello sgancio rapido ma è infinitamente più sicuro. Spazio per un interfono: buono ma non eccellente, meglio orientarsi su un modello di interfono nuovo, con i diffusori piattissimi.
In marcia: stabile, leggero, non pesa mai anche alle alte velocità, non innesca ondeggiamenti e non richiede nessuna tensione muscolare al collo. Silenzioso a tutte le velocità. provato con parabrezza e senza fino alla velocità di 180 kmh.
In sintesi: un eccellente casco in fibra di vetro, elegantissimo per di più. Certo deve piacere l'old style...
Rapporto eccellente qualità\prezzo, forse il miglior casco da turismo che abbia posseduto (e sono passato da HJC, Nolan, Shubert...). Lo ricomprerei? Sì, al volo!
Massimo ha scritto: ↑16/12/2020, 16:09
L'appannamento è sempre un problema, ma in giro si trovano degli ottimi kit da montare su visiera.
Testati in passato, funzionano bene.
Se proprio proprio ci spruzzo su un po' di antiappannante, l'ho sempre con me, ma davvero la cosa è minima e non infastidisce.