Re: Mi presento
Inviato: 03/11/2020, 16:05
Minchia!!!!!
Devo dire che non ho mai amato il V rod ma questa tua è fantastica!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Minchia!!!!!
Palma ho trovato questa definizione per il mio tatuaggio "Pain is inevitable, Suffering is optional"....Palmambrogio ha scritto: 03/11/2020, 14:09 Mio caro Ettore che dire davanti a un così bel scritto appassionato.
Hai ragione, ragionissima ragione.
Bisogna vivere adesso non domani.
I problemi fisici li abbiamo più o meno tutti ma che ci tiene insieme, è l'innegabile voglia di uscire e viaggiare vicino o lontano che sia.
![]()
In effetti lo è. Il mantra che si ripete, nella fattispecie, un maratoneta citato da Murakami Haruki nel libro L'Arte di Correre.BrumBrum ha scritto: 03/11/2020, 18:35 Bella frase, potrebbe essere usato tranquillamente come mantra.