Palmambrogio ha scritto: ↑16/09/2019, 15:29
Beh certamente, però a questo punto non dobbiamo trasmettere tristezza ma positività, altrimenti l'amico Grifo se ne scappa di qui a gambe levate!
Con i problemi alle ginocchia che si ritrova?
Al massimo scapperà piano piano
Palmambrogio ha scritto: ↑16/09/2019, 15:29
Beh certamente, però a questo punto non dobbiamo trasmettere tristezza ma positività, altrimenti l'amico Grifo se ne scappa di qui a gambe levate!
Con i problemi alle ginocchia che si ritrova?
Al massimo scapperà piano piano
Ragazzuoli, l'acquirente mi ha fatto il bonifico.
Devo ringraziare l'offerente precedente per avermi liberato dall'impegno, nonostante avesse pagato un acconto.
Mi sembra giusto, oltre a restituire l'acconto, offrirgli una sostanziosa cena. Era prevista in occasione della consegna della moto ed ho piacere che la faccia con la sua ragazza.
Ecco qui.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑25/09/2019, 19:43
Ragazzuoli, l'acquirente mi ha fatto il bonifico.
Devo ringraziare l'offerente precedente per avermi liberato dall'impegno, nonostante avesse pagato un acconto.
Mi sembra giusto, oltre a restituire l'acconto, offrirgli una sostanziosa cena. Era prevista in occasione della consegna della moto ed ho piacere che la faccia con la sua ragazza.
Ecco qui.
Sei un signore.
D'altronde si era già capito.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Fissato il passaggio e ritiro per sabato. Il precedente compratore ha compreso e non ha protestato. Spero ci si possa incontrare. A Roma o Milano ci si capita spesso.