faaker see 2010

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
francesco
Modello:

Re: faaker see 2010

Messaggio da francesco »

ha ragione l'amico sopra.
io non ho mai comprato nulla ne kit, ne ticket, nulla.
solitamente in quel periodo non ti rompono le palle a meno che ti colgono ubriaco.
quindi evitate di fare zig zag con la moto o fare i cojoni, tipo: mettere i piedi sulle pedaline di supporto, tenere il manubrio solo con una mano,parlare al telefonino, parlare al vicino (soprattutto quando si è a bassa velocità ovviamente), accellerare-decellerare, sparare, ecc..
in quanto la pula sembra tranquilla e ferma al lato della strada, ma non appena crede di aver intravisto un ubriaco, parte, mette sirena rincorre e ferma modello sceriffi.
poi sono cazzi. guardano tutto. fanno il palloncino e se quella birretta bevuta poco tempo prima segna...allora uscirsene è veramente difficile. credo sia previsto sequestro mezzo e patente. quindi ....ritorno in treno..
ovviamente tutto questo non è per silver che ha la moto al guinzaglio..
silver...vuoi che faccia vedere qualche regione diversa dalla Campania alla tua moto? :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

Ok ragazzi...
Fate a meno del kit pronto soccorso... ma (per chi dovesse averne bisogno, un esempio su tutti: Silverpirl) risulta indispensabile questo kit:
Immagine
Trattasi (come mooolti di voi sapranno) di un kit per l'allungamento del pene...
Altrimenti rischiamo di andare in Austria a fare brutte figure, e ad infangare la buona reputaazione degli italiani!

P.S. cercate di evitare le ragazze fidanzate, altrimenti si' che sentirete la mancanza del kit di pronto soccorso!
Immagine
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Grido ha scritto:Ok ragazzi...
Fate a meno del kit pronto soccorso... ma (per chi dovesse averne bisogno, un esempio su tutti: Silverpirl) risulta indispensabile questo kit:
Immagine
Trattasi (come mooolti di voi sapranno) di un kit per l'allungamento del pene...
Altrimenti rischiamo di andare in Austria a fare brutte figure, e ad infangare la buona reputaazione degli italiani!

P.S. cercate di evitare le ragazze fidanzate, altrimenti si' che sentirete la mancanza del kit di pronto soccorso!
Grazie gringo oggi ho imparato qualcosa di nuovo da te (strano, ma succede anche questo :giu: ). Ma da quanto tempo lo usi? :confuso:
Ecco perchè dopo le partite a calcetto non ti facevi mai la doccia!!!!! :badidea: Pisello piccolo!!! :evil:

Cavolo, ma lo potevi dire!!! Lo sai, non lo avrei mai detto a nessuno!!!! :bugiardo:
Immagine
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

Ciao!!!
allora, ricapitolando:

1) Grido (Telese Terme)
2) sberla (Latina city)
3) raniero(il mio compare de viaggio) (Latina city)
4) alessandro(il 2° mio compare de viaggio)

Ma di che giorno si parte???
Max-Sportster dice che partirà martedi 7/9...
Ho parlato con altri amici di Salerno (B@ffino), e mi sembrava parlassero di mercoledi 8/9...
Qui di che data stiamo parlando????
Cominciamo a "quagliare", please! :sdentato:
Immagine
sberla
Modello:

Messaggio da sberla »

Latina city si parte il 7/9 molto presto col fresco tipo le 6:00 del mattino (il mattino ha l' oro in bocca) :sdentato:
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

:hola:
Ho prenotato anch'io!!!
Parto con degli amici di Salerno il 07/09.
Ci si vede a Faaker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:hola:
Chi altro andrebbe del forum? :confuso:
Immagine
Rispondi