indeciso su quale comprare

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Re: indeciso su quale comprare

Messaggio da worker »

Consegna a marzo...azz...però non c'è da stupirsi ..mi hanno detto in HD che le nuove softail vendono molto ..io il new fat boy c'è l ho già in garage ...peccato x il tempo .. :S
emilio79
Modello:

Messaggio da emilio79 »

worker ha scritto:Consegna a marzo...azz...però non c'è da stupirsi ..mi hanno detto in HD che le nuove softail vendono molto ..io il new fat boy c'è l ho già in garage ...peccato x il tempo .. :S

si ieri mi sono fatto una chiacchierata con il venditore , come finanziamento , pensavo di fare harley own,
il fat boy è molto bello ed è molto particolare , complimenti per l'acquisto
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

emilio79 ha scritto:
worker ha scritto:Consegna a marzo...azz...però non c'è da stupirsi ..mi hanno detto in HD che le nuove softail vendono molto ..io il new fat boy c'è l ho già in garage ...peccato x il tempo .. :S

si ieri mi sono fatto una chiacchierata con il venditore , come finanziamento , pensavo di fare harley own,
Quel finanziamento non mi convince molto...parla con la tua banca ...la Bce ha fatto un iniezione alle banche con lo 0,5% logicamente x loro ...però adesso hanno bisogno di finanziare ..magari spunti un buon interesse ...
ender71
Modello:

Messaggio da ender71 »

worker ha scritto:
emilio79 ha scritto:

Quel finanziamento non mi convince molto...parla con la tua banca ...la Bce ha fatto un iniezione alle banche con lo 0,5% logicamente x loro ...però adesso hanno bisogno di finanziare ..magari spunti un buon interesse ...
Concordo con la mia banca il finanziamento mi costa la metà rispetto a Harley own.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
emilio79
Modello:

Messaggio da emilio79 »

si ma la vostra banca vi da la possibilità di lasciare la moto o di riscattarla? non credo , ma da quello che vedo nessuno acquista con questa soluzione,
che gli interessi sono alti si , peccato perché la soluzione di pagamento è comoda
Rispondi