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Re: R: EIMTS
Inviato: 20/08/2017, 17:20
da chopper77
Massimo ha scritto:Piero67 ha scritto:arcobaleno ha scritto:..., per attivarlo non c'è bisogno del conc basta girare il gas al contrario a moto ferma e si accende una luce verde sul contachilometri...
...spiegati meglio, la mia manopola del gas non gira al contrario...
In pratica Piero, devi ruotare la manopola non nel senso in cui dai gas di solito (verso di te), ma in quello opposto (in avanti).
Le pre 2008 questa procedura se non ricordo male non l avevano.
Mi ha sempre incuriosito questa cosa, ma in officina non me l'hanno mai attivato, la mia è una Dyna street bob 1584cc modello 2007 comprata però a settembre 2006, da un anno che monto la FP3 V&H, mi da l'opzione EIMTS, ma non ho mai provato ad attivarla!
Re: R: EIMTS
Inviato: 20/08/2017, 20:45
da Massimo
chopper77 ha scritto:Massimo ha scritto:Piero67 ha scritto:
In pratica Piero, devi ruotare la manopola non nel senso in cui dai gas di solito (verso di te), ma in quello opposto (in avanti).
Le pre 2008 questa procedura se non ricordo male non l avevano.
Mi ha sempre incuriosito questa cosa, ma in officina non me l'hanno mai attivato, la mia è una Dyna street bob 1584cc modello 2007 comprata però a settembre 2006, da un anno che monto la FP3 V&H, mi da l'opzione EIMTS, ma non ho mai provato ad attivarla!
E non credo che mai si attiverà. Solo le HD col gas elettronico dovrebbero esserne dotate.
Re: EIMTS
Inviato: 01/06/2020, 16:18
da Felix1965
rispolvero questo post.....
ho attivato l'EIMTS sulla mia Sport Glide (stock), quando entra in funzione aumentano i giri motore e produce un rumore davvero fastidioso

, non ho idea dei possibili benefici a livello di calore perché le volte che si è attivato sono ripartito subito dopo. L'unica utilità (almeno per me nelle condizioni in cui l'ho provato) e che so che il motore è molto caldo.....
Re: EIMTS
Inviato: 01/06/2020, 20:14
da Massimo
Felix1965 ha scritto: ↑01/06/2020, 16:18
rispolvero questo post.....
ho attivato l'EIMTS sulla mia Sport Glide (stock), quando entra in funzione aumentano i giri motore e produce un rumore davvero fastidioso

, non ho idea dei possibili benefici a livello di calore perché le volte che si è attivato sono ripartito subito dopo. L'unica utilità (almeno per me nelle condizioni in cui l'ho provato) e che so che il motore è molto caldo.....
Mai utilizzato. Su una moto stock con carburazione stitica, in situazione di estremo calore, potrebbe anche servire.
Ma da sempre vado dicendo, che l'idea di spegnere il cilindro posteriore è assurda.
E se succede che l'elettronica impazzisce e ti molla a un solo cilindro?....
Con una buona rimappatura il motore non arriva a certe temperature, salvo viaggiare a passo d'uomo per km.
Se proprio, mi fermo, un caffè e riparto.
Re: EIMTS
Inviato: 02/06/2020, 10:29
da Palmambrogio
Re: EIMTS
Inviato: 02/06/2020, 15:04
da Massimo
Stai tranquillo, la tua non ha di questi problemi.

Re: EIMTS
Inviato: 04/06/2020, 9:29
da Eto.Demerzel
EIMTS... L'ho fatto disattivare subito.
Re: EIMTS
Inviato: 04/06/2020, 13:35
da Massimo
Eto.Demerzel ha scritto: ↑04/06/2020, 9:29
EIMTS... L'ho fatto disattivare subito.
Taaac!
Re: EIMTS
Inviato: 04/06/2020, 15:20
da Felix1965
E mi sa che lo disattivo anch'io.....preferisco sentire il motore a 850 giri
Re: EIMTS
Inviato: 05/06/2020, 9:31
da Luca883cento
Se ci stai seduto sopra...la testa posteriore..butta un calore bestiale anche dopo 5 minuti che è spento l'intero motore..percui se è stato studiato per quello è una cavolata pazzesca..ma credo che l'abbiano fatto per inquinare meno anche..o no?almeno al semaforo...
OT:
Massimo...ti ricordi?
Le battute sugli aggeggi elettronici?
HD a iniezione:
Ahi..ma porc..bruscia..te tlen tetlen..spruzz..o cazz..squizz..
HD carburatore (fumo nero) patapam patapam patapam Paypal...