Il mio Reflective Skull... alla faccia degli sciacalli !!!!!
Re: Il mio Reflective Skull... alla faccia degli sciacalli !!!!!
Però è una bella giacca anche questa... Se fosse stata XL me la sarei presa io...
- Silverpearl
- Modello:
Mechano ha scritto:Però è una bella giacca anche questa... Se fosse stata XL me la sarei presa io...
La L americana corrisponde alla XL italiana...... per te metterò la buona parola con grido e ti faccio fare un prezzaccio da Dio..... 400 euro!!!

È questo il modello?Silverpearl ha scritto:Mechano ha scritto:Però è una bella giacca anche questa... Se fosse stata XL me la sarei presa io...
La L americana corrisponde alla XL italiana...... per te metterò la buona parola con grido e ti faccio fare un prezzaccio da Dio..... 400 euro!!!
http://www.made-in-china.com/showroom/s ... ckets.html
confermo il primo acquisto andato a buon fine.
per il secondo a questo punto aspetto come vanno le cose al ragassuolo senza rischiare!!!!!!!!!!!!!
:-)
per il secondo a questo punto aspetto come vanno le cose al ragassuolo senza rischiare!!!!!!!!!!!!!
:-)
- Silverpearl
- Modello:
Si!!!Mechano ha scritto:È questo il modello?Silverpearl ha scritto:Mechano ha scritto:Però è una bella giacca anche questa... Se fosse stata XL me la sarei presa io...
Considerando il tuo interessamento, faccio un ritocchino.... 450euro!!! E' un affare!!! Fidati!!

Si. Le due immagini di sotto raffigurano il davanti e dietro del giubbotto...Mechano ha scritto:È questo il modello?Silverpearl ha scritto:Mechano ha scritto:Però è una bella giacca anche questa... Se fosse stata XL me la sarei presa io...

E finalmente è arrivato anche il secondo reflective skull, taglia L (quello XL l'ho venduto, era un po' grande)
Arrivato anche il 'gimbuotto' per la zavorra... (questa volta, chissà perchè, ho pagato 11 euro di sdoganamento
)
Alla fine, con 450 eurini, ho:
- 1 Reflective Skull (nero con teschio reflective)
- 1 Classic Cruiser (colori classici HD, arancio, bianco e nero)
- 1 Blazing Rose da donna, per la zavorrina

Contando che in italia 1 solo costa 684 euro....
Arrivato anche il 'gimbuotto' per la zavorra... (questa volta, chissà perchè, ho pagato 11 euro di sdoganamento

Alla fine, con 450 eurini, ho:
- 1 Reflective Skull (nero con teschio reflective)
- 1 Classic Cruiser (colori classici HD, arancio, bianco e nero)
- 1 Blazing Rose da donna, per la zavorrina

Contando che in italia 1 solo costa 684 euro....

Ultima modifica di Grido il 02/06/2010, 14:44, modificato 1 volta in totale.

- Silverpearl
- Modello:
Ho troppi debbiti.... ma appena mi riesce l'estorsione.... provvedo anch'io!!
La rosa fiammante è veramente bella!!
La rosa fiammante è veramente bella!!

Ciao! Sono nuovo nuovo, fresco fresco...ma già ho speso un capitale per l'abbigliamento HD...se possibile, posso sapere il sito dove fare l'acquisto intelligente?
grazie mille!!

grazie mille!!
If it has tits or wheels than you got problems...
kunibo ha scritto:Ciao! Sono nuovo nuovo, fresco fresco...ma già ho speso un capitale per l'abbigliamento HD...se possibile, posso sapere il sito dove fare l'acquisto intelligente?![]()
![]()
grazie mille!!
Ti ho inviato un Messaggio privato...
In bocca al lupo !

P.s.: mi auguro che tu resti con noi a prescindere dalla questione giubbino