Re: Nuova road King special
Inviato: 12/02/2017, 17:56
Dopo aver provato (per l'ennesima volta) l'Ultra del 2016 a Giugno dello scorso anno, a fine Ottobre ho provato quello con l'M8.
Devo dire che la differenza c'è, ma non così tanta da farmi gridare al miracolo e sentirne assolutamente il bisogno.
Praticamente l'M8 stock, va un pelino meno del 103 con lo stage 1. Più o meno.
Lo stesso dicasi per il reparto sospensioni, sarò pure un "culodiferro", ma non ho trovato il: giorno e la notte, come vogliono far credere quelli della Company.
E in ogni caso, sono convinto che un paio di Ohlins (senza guardare al top di gamma), sarebbero migliori di quelli attualmente montati sulle Touring; che trallallaltro,
erano in catalogo come "ammo premium" da parecchio. Ma siccome costavano un occhio e tre orecchie non se li filava nessuno.
Oltretutto, chi ha fatto incetta degli ultimi TC103 rimasti, è quantomeno sicuro di portarsi a casa un motore dall'affidabilità al top.
Devo dire che la differenza c'è, ma non così tanta da farmi gridare al miracolo e sentirne assolutamente il bisogno.
Praticamente l'M8 stock, va un pelino meno del 103 con lo stage 1. Più o meno.
Lo stesso dicasi per il reparto sospensioni, sarò pure un "culodiferro", ma non ho trovato il: giorno e la notte, come vogliono far credere quelli della Company.
E in ogni caso, sono convinto che un paio di Ohlins (senza guardare al top di gamma), sarebbero migliori di quelli attualmente montati sulle Touring; che trallallaltro,
erano in catalogo come "ammo premium" da parecchio. Ma siccome costavano un occhio e tre orecchie non se li filava nessuno.
Oltretutto, chi ha fatto incetta degli ultimi TC103 rimasti, è quantomeno sicuro di portarsi a casa un motore dall'affidabilità al top.