Nuova road King special

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Re: Nuova road King special

Messaggio da Eto.Demerzel »

Dopo aver provato (per l'ennesima volta) l'Ultra del 2016 a Giugno dello scorso anno, a fine Ottobre ho provato quello con l'M8.
Devo dire che la differenza c'è, ma non così tanta da farmi gridare al miracolo e sentirne assolutamente il bisogno.
Praticamente l'M8 stock, va un pelino meno del 103 con lo stage 1. Più o meno.
Lo stesso dicasi per il reparto sospensioni, sarò pure un "culodiferro", ma non ho trovato il: giorno e la notte, come vogliono far credere quelli della Company.
E in ogni caso, sono convinto che un paio di Ohlins (senza guardare al top di gamma), sarebbero migliori di quelli attualmente montati sulle Touring; che trallallaltro,
erano in catalogo come "ammo premium" da parecchio. Ma siccome costavano un occhio e tre orecchie non se li filava nessuno.
Oltretutto, chi ha fatto incetta degli ultimi TC103 rimasti, è quantomeno sicuro di portarsi a casa un motore dall'affidabilità al top.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
beaver

Messaggio da beaver »

Esattamente il mio ragionamento, e con i 4000 di sconto che ho negoziato a voglia fare modifiche :saggio:
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

io ho ordinato la moto a settembre 2015 e l'ho ritirata a gennaio 2016.

Volevo cambiarla ad inizio estate 2015, ma poi ho pensato di aspettare fino al Faak perché tanto tre mesi non mi avrebbero cambiato la vita.
Al Faak quando hanno presentato i nuovi modelli hanno lasciato il TC 103 e devo dire che non mi è dispiaciuto comprare una moto con un motore collaudato.
Sinceramente speravo sempre nel TC ma che lo aumentassero di cilindrata.

Ho sempre pensato che il M8 potesse avere qualche difetto di gioventù ed effettivamente me lo state confermando!
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Comunque non so, a parte chi è veramente intrippato, chi possa snobbare il 103 per il nuovo, quando ci sarà. Personalmente ho voluto attendere l'Euro 4 perchè ritengo sia un valore aggiunto, comprandola nuova ma, per la cilindrata e se non ci sono migliorie particolari di altro tipo, non ne farei un dramma.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

Se stai rispondendo al mio post ti confesso che speravo portassero la cilindrata al 2000 cc
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

2000? Cavolo, più grosso il motore della moto!
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi