MC a bologna

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: MC a bologna

Messaggio da Massimo »

Ok. Tutto è possibile.
MODERATORE FORUM
Mr.White
Modello:

Re: MC a bologna

Messaggio da Mr.White »

alambiccus ha scritto:Considera che oggi i bikers sono perlopiù dei modaioli, ormai l'harley è un oggetto di moda, quindi il gruppo di "fratelli" almeno in Italia bon credo esista più, comunque visto che non mi sembra carino pedinare il primo che gira in divisa su un HD ho preferito usare i canali che loro stessi mettono a disposizione e vediamo.... Altrimenti rimango un freebiker come son sempre stato
Non mi pare tu abbia le idee chiare su cosa sia un MC, la vita di Club, il "fratelli" che hai messo tra virgolette, la divisa...... credo che ti convenga seguire la via che hai messo nell'ultima frase.
Se avessi voluto seguire l'altra via, considerando che come dici hai seguito eventi, raduni ed altro, dovresti aver compreso ampiamente le modalità per avvicinarti ed approcciare un MC.

Inoltre ti posso serenamente dire che se sei qui a chiedere, significa che non sei pronto.
Più strada e meno pippe...
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Quoto Mr.Write, anche secondo me è meglio se continui a fare il freebiker!
Senza offesa, non mi sembri un grosso conoscitore dell'ambiente mc se veramente credi di poter ottenere via mail informazioni su come diventare un membro dei Bandidos!

Parole come hang arond o prospect ti dicono qualcosa?
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
alambiccus

Messaggio da alambiccus »

Guardate se mi dite anche che devo iniziare a trafficare in armi e fare i trasporti siamo a posto!!! secondo me qui si guardano molti, troppi telefilm... conosco l'ambiente? si abbastanza, conosco dei bikers? si tanti chi sono... quasi tutti persone normali che si ritrovano la domenica a fare il giro in moto e tanti di loro nemmeno quello, ma l'hd fa figo quindi meglio averla! poi vedrete ora dopo la serie su dmax quanti bikers convinti da MC salteranno fuori!

come ho detto sono anni che non frequento il mondo bikers e come ho detto molti gruppi come i bandidos hanno una loro pagina per i contatti e se non fosse un canale utile anche per loro non ci sarebbe che ne dite.... quindi se si puo bene se non si puo bene ugualmente andavo in moto ieri ci andrò anche domani e forse sono molto piu bikers di molta gente con la divisa "da bar"

pertanto buona strada a tutti, con o senza colori

p.s. questa non vuol essere presunzione o altro ma semplicemente siamo in italia, e non ci sono e non ci saranno mai Mc alla americana....

ed aggiungo per chi dice che sono eresie ... http://bandidosmcbologna.com/contact.html tanto per citarne uno
alambiccus

aggiungo... se il moderatore vuole eliminare il post grazie....
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Ma fai pure quello che vuoi, sei tu che hai chiesto informazioni su quali sono gli MC a Bologna e qui ti è stato gentilmente risposto, se le risposte non ti piacciono ed avendo frequentato l'ambiente sai per certo che quello che leggi in queste pagine sono putt@nate evita di incastrarti in discussioni puerili con noi quattro scemi e vivi la tua vita felice.

P.s. in questo Forum non si cancella un ca zzo.
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Dai alambiccus, non fare il permaloso.
“Iniziare a trafficare armi e fare i trasporti...” dde che? Easy rider de noantri?
A me, e non solo, era parso che il tuo approccio alla questione “iscrizione” o meglio “candidatura” verso un MC non fosse proprio canonica. Insolita si può dire? Ma il mondo cambia e sarei idiota non prenderne atto.
Fai tutti i passi che ritieni giusti per rendere concreta questa tua ambizione, onori ed oneri in toto.
Q8 White e ti rifaccio gli auguri :birra:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

Sentite leggete i post, ho chiesto che gruppi mc ci sono a bologna e le risposte sono state vaghe, un Mc si so cosè, ma secondo voi che dovrei fare girare a ca%%o ed il primo in divisa pedinarlo? magari prima mi informo chi e dove sono e se c'è la possibilità di conoscerci e seguire il percorso richiesto nel caso ci sia un comune interesse, oppure ribadisco sto bene anche a girare da solo! ma tutte ste risposte vaghe e soprattutto inutili visto che ho chiesto chi cerano oltre a black devils come Mc e hog come chapter ed a cui nessuno ha dato una risposta se non che per entrare in un Mc non si sa bene che si deve fare perchè alla fine non avete detto nulla... cmq non cancellate azzi vostri visto le risposte che avete dato è un post assolutamente inutile
beaver

Messaggio da beaver »

alambiccus ha scritto:Sentite leggete i post, ho chiesto che gruppi mc ci sono a bologna e le risposte sono state vaghe, un Mc si so cosè, ma secondo voi che dovrei fare girare a ca%%o ed il primo in divisa pedinarlo? magari prima mi informo chi e dove sono e se c'è la possibilità di conoscerci e seguire il percorso richiesto nel caso ci sia un comune interesse, oppure ribadisco sto bene anche a girare da solo! ma tutte ste risposte vaghe e soprattutto inutili visto che ho chiesto chi cerano oltre a black devils come Mc e hog come chapter ed a cui nessuno ha dato una risposta se non che per entrare in un Mc non si sa bene che si deve fare perchè alla fine non avete detto nulla... cmq non cancellate azzi vostri visto le risposte che avete dato è un post assolutamente inutile
Secondo me se ti presenti ad un MC con la stessa attitudine che hai mostrato qui sei destinato a fare il "biker free" (volutamente scritto) :fischietta: a vita
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Si d'accordo, però adesso hai anche rotto le balle eh...
Ripeto, se le risposte non ti piacciono o non sono complete o sono fuorvianti, significa che qui non puoi ottenere ciò che desideri quindi, volendo essere gentile e cercando di farti capire come stanno le cose, il mio personale consiglio è:
Smetti di guardare i film (che a quanto pare sono la tua fonte di ispirazione).
Riprendi a frequentare assiduamente l'ambiente biker, raduni, esposizioni ecc e non il bar sotto casa o il ritrovo modaiolo in centro.
Raccogli informazioni in ambienti esterni al HOG, dato che con gli MC non c'entrano una beata fava.
Ma soprattutto cerca di capire che, comunque tu la pensi, l'ambiente MC non significa trovarsi il sabato sera a bere e neanche vivere la vita come un criminale, significa -appartenere- ad un gruppo costituito da persone unite da un'idea comune, un'idea per la quale si sacrifica non solo il proprio tempo libero, ma la propria vita, in modo diverso da Club a Club.

Quell' -1%- cucito sul gillet, ha un significato ben preciso ed al contempo vuol dire più cose, ma sta a te scoprirlo e non su wikipedia o cercando le risposte su un Forum.
Rispondi