Ahahahah! Questa rifà gli Aerosmith da sola, tutti! Ahahah!!!
PIN UP PIT STOP!!
Re: PIN UP PIT STOP!!
Ahahahah! Questa rifà gli Aerosmith da sola, tutti! Ahahah!!!
MODERATORE FORUM
Lone Wolf ha scritto: ↑30/04/2021, 14:06Se ti interessa ho questa amica con due lauree, medicina e fisica......è davvero una persona colta, e sta cercando un compagno......Sedicesima Grifo ha scritto: ↑30/04/2021, 8:52Thom ha scritto: ↑30/04/2021, 8:20 Io sono più fortunato di Ettore, dove lavoro io, le tentazioni, sono nulle!
Ho la sede nella biblioteca storica della città, vi assicuro che il problema della " camicetta provocante" non esiste, meglio distogliere lo sguardo, non perché si rischia il posto, bensì, per non perdere l' appetito. Se si dice topo di biblioteca e non topA, un motivo ci sarà.![]()
![]()
![]()
Eppure nulla di più sexy di una bella donna studiosa e colta.
Posso darle il tuo numero Max???
![]()
Questa mi sembra di aver letto che è una ereditiera italiana.....

Ho trovato scuriosando questa cosa inquietante.......la tipa ha 40 anni??? Quarant'anni!!!!Erika ha scritto: ↑30/04/2021, 21:46Lone Wolf ha scritto: ↑30/04/2021, 14:06Se ti interessa ho questa amica con due lauree, medicina e fisica......è davvero una persona colta, e sta cercando un compagno......Sedicesima Grifo ha scritto: ↑30/04/2021, 8:52
![]()
Eppure nulla di più sexy di una bella donna studiosa e colta.
Posso darle il tuo numero Max???
![]()
Questa mi sembra di aver letto che è una ereditiera italiana.....![]()
C'è una cosa che mi piace molto delle persone così....mi danno sempre una botta d'autostima!!!
Chi è questa donna che fa abuso di collagene per le labbra? Si chiama
Michela Romanini. Sua nipote sta per sposarsi con qualcuno della
famiglia del primo ministro italiano. Paurosa, paurosa, paurosa. Michela
ha solo 40 anni.