Non è raro vedere nel web la faccia di alcune vip, conosciute universalmente come stragnocche, quando si sono appena svegliate la mattina: una schifezza!
Eppure... eppure ci sono maghi del trucco capaci di trasformarle da catorcio a limousine.
Credo che anche molte delle signore così ritenute “normali” in mano a questi truccatori diventerebbero “super”.
E lo dice uno che ha sempre privilegiato la sincerità acqua e sapone al sotterfugio del make-up...
Bye
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
stein ha scritto:Non è raro vedere nel web la faccia di alcune vip, conosciute universalmente come stragnocche, quando si sono appena svegliate la mattina: una schifezza!
Eppure... eppure ci sono maghi del trucco capaci di trasformarle da catorcio a limousine.
Credo che anche molte delle signore così ritenute “normali” in mano a questi truccatori diventerebbero “super”.
E lo dice uno che ha sempre privilegiato la sincerità acqua e sapone al sotterfugio del make-up...
Bye
tutte cose delle quali sono a conoscenza e so benissimo che in mano a un buon fotografo anche noi
tutte per così dire "donne normali" faremmo la nostra porca figura...
mi riferivo a quel "sottile" fastidio che ci prende quando vi vediamo parecchio interessati a queste starlette
e ci sentiamo comunque non all'altezza...
...
vado a incipriarmi il naso....
Io penso che ognuno abbia i propri gusti e che nella vita debba scegliere anche una persona simile alle proprie immagini mentali quando trova o cerca la sua metà..rivolto a Capelli Lucenti con la quale mi sono incontrato piacevolmente mercoledì..Sono d'accordo con te perchè quando sono stato con qualcuno io la vedevo la donna più bella del mondo..il fatto di non sentirsi all'altezza però non lo capisco perchè francamente quals donna è alla stessa altezza di un'altra..è forse un po' di insicurezza,ma questa è una simpatica a volte dimostrazione di femminilità..la bellezzza è una cosa individuale..ed i sentimenti fanno la loro parte..ma riconoscere che un'altra persona oltre a quella che si è scelto,beh dicevo,riconoscere che sia bella non è un peccato,sempre che il pensiero si fermi li perchè se si pensa oltre allora...evidentemente non si è innamorati come si pensa..ma se è solo per postare una foto di una mezza biotta..beh..in fondo anche le donne lo fanno nei siti vari e stupidamente magari lo fanno di nascosto e postano un gran palestrato o che ne so..alla fine uomini e donne sono uguali..ed ammiro la tua franchezza oltre alla simpatia espressa conoscendoti..e anche Toro è un bel tipo..siete una bella coppia..quindi...Buona serata e buana notte a tutti.
e w la gnocca per gli uomini e i gnocconi per le donne del forum..