ON THE ROAD IN THE U.S.A.! By Morris
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Re: On the road in the U.S.A.!
Alfre ! guarda che anche il Friuli e' bellissimo ...Alfredo ha scritto:Ti sfido a venirmi a trovare, poi ti porto in giro io. Non abbiamo un equivalente delle Rushmore ... immagina il Gransasso con su la faccia di Renzi!rumenigge ha scritto:Se in Abruzzo ci sono questi posti quaAlfredo ha scritto:Fantastico, una cosa che non smette di stupirmi delle tue foto (paesaggi a parte, ma quelli li ho anche da me in Abruzzo) è la perfezione delle strade ovunque tu vada posto impervio, città, montagna, deserto sempre perfette, manto stradale immacolato, esente da buche crepe o imperfezioni.
Sono schoccato.... io sono la Regina d' Inghilterra
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Re: R: On the road in the U.S.A.!
Si che è possibile.Massimo ha scritto:Inimmaginabile..
Immagina uno che si fa prendere, solo per dire l'ultima, l'airforcerenzi con esborso per il contribuente italiani di euro 44.000 di leasing al giorno senza che i piloti del 31esimo stormo A.M. abbiano le autorizzazioni necessarie per portarlo.
Immagina che quindi ieri, quando è partito per il Messico, gli sia toccato pigliarne un'altro di aereo.
Una vera genialata haha.
A questo non bastano tutte le Alpi apuane come pure le Black Hills per farci una faccia.
Di pietra.
La sola cosa che farei fare in pietra a quel personaggio lì è una bella lapide con scritto:
"Vedete la catenella di lato? Bene.
Quando avete finito di portare i vostri omaggi tiratela.
Qui giace uno str**** che deve raggiungere i suoi simili."
"Vedete la catenella di lato? Bene.
Quando avete finito di portare i vostri omaggi tiratela.
Qui giace uno str**** che deve raggiungere i suoi simili."
MODERATORE FORUM
Aspettiamo a dare nei confronti di questo personaggio un giudizio troppo indulgente.
Aspettiamo che passi di notte, come fece Amato una ventina di anni fa, a fregarci un po' di soldi dai nostri risparmi.
Aspettare e stare fermi, come quel famoso proverbio cinese.
Purtroppo è l'unica cosa si possa fare...
Aspettiamo che passi di notte, come fece Amato una ventina di anni fa, a fregarci un po' di soldi dai nostri risparmi.
Aspettare e stare fermi, come quel famoso proverbio cinese.
Purtroppo è l'unica cosa si possa fare...

Perbacco!!! Ma che bella manifestazione! :shock::shock::shock:
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Allora organizziamo una doppia trasferta qui e li, io da te e tu da me! Ahahahahrumenigge ha scritto:Alfre ! guarda che anche il Friuli e' bellissimo ...Alfredo ha scritto:Ti sfido a venirmi a trovare, poi ti porto in giro io. Non abbiamo un equivalente delle Rushmore ... immagina il Gransasso con su la faccia di Renzi!rumenigge ha scritto: Se in Abruzzo ci sono questi posti qua... io sono la Regina d' Inghilterra
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()