PRANZO DI NATALE 2015

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggio da ElectraDenis »

attila9 ha scritto:Denis....si potrebbe fare direttamente al ristorante,così si parcheggia una volta sola.....
Avevo pensato ad un posto carino al mare o in città il risto non ha un bar da stare tutti li davanti a ..... palparci il c¤¤○ :hahaha:
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
attila9

Messaggio da attila9 »

:ok:
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Attila quando domenica sono fuori dalla autostrada ti chiamerò così da avere le info per raggiungervi.
Parto alle 8, 3 ore di viaggio.
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello:

Messaggio da Piero67 »

...si Frank io sono in moto, però guardando sul meteo.it da coperto bene, aspettiamo domani e ci aggiorniamo, magari andiamo su un po' prima per l'aperitivo se ti va, per il ritrovo va bene l'Italia in miniatura...
PS
Ragazzi fatelo mangiare a Stein se no si inca..a più del comandante... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

buongiorno ragazzi... notizia dell'ultimo momento: Gabry purtroppo non potrà venire domenica al pranzo, stanotte la madre è stata male e allora non se la sente di lasciarla sola (tra l'altro è anche figlia unica e quindi...).
A malincuore verrò da solo, volevo restare a casa anche io ma sia lei che io abbiamo pensato che fosse una brutta cosa non partecipare, almeno uno di noi, al grande evento e quindi domattina presto partirò, verso le 6.30 per stare da voi intorno alle 10, minuto più minuto meno.
Dove sarà il punto di raccolta?
Ho cercato su google il tragitto più corto: tra i diversi percorsi credo che opterò per la A1 sino a Bologna, poi svolto a sinistra per Ravenna; anche se allungo di qualche km in compenso avrò tutta autostrada e quindi maggiore flusso e risparmio di tempo.
Ecco qui la cartina:

Immagine
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Ostrega, mi spiace tu venga solo, ma Nauta sale pure lui autonomamente?
Chapeau, sciapò insomma, bravo!

La reunio senza il gran visir Blackrider che officia il rito sai che cagata sarebbe haha?
:occhiolino:
Piuttosto non sbagliare giorno che ti ritrovi sperduto nella nebbia a sacramentare.
BlackRider ha scritto: e quindi domattina presto partirò
Ciaooo.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

Messaggio da BlackRider »

grazie Stein... le tue parole mi hanno commosso, grazie ancora... :ok:
Non sbaglierò giorno, ce l'ho segnato dappertutto... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Passerò a prendere il nostro Paolo con la sua consorte e verremo la: il punto di raccolta? dove dovremo venire? io conto di stare la intorno alle 10.30 max 11.00.
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

[youtube]il punto di ritrovo x sabato , direi l'Hotel. .. se Attilio arriva alle verso le 18/19 possiamo fare alle 19,30 li davanti nel piazzale 2 posti in auto io dovrei averli ,,vediamo di fare meno auto possibili .....
Lo stesso x la Domenica visto arriveranno tutti da nord , e il posto più semplice essendo ,uscita autostrada , Paolo Marcella e Black arrivano insieme ,,,,... ma Paolo conosce Ravenna per cui gli comunico il Bar x l'aperitivo domani quanto sono a casa, arrivo questa notte in Italia domattina devo gestire 2_3 cosine poi chiunque abbia bisogno sono disponibile ... potete chiami tranquillamente
Rimetto il mio numero 333 9350268
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
luca73
Modello:

Messaggio da luca73 »

Denis, quale hotel??
Io arrivo sabato verso le 16. Tempo di prendere la camera è vi raggiungo
nauta

Messaggio da nauta »

Ragazzi io parto nel pomeriggio odierno e mi fermo a Perugia :) , domani salgo in mattinata e mi vedo per pranzo con Massi, domenica sera scendo a Rimini e Lunedi torno a Roma :moto:
Bloccato