LE NOSTRE DYNA
Re: LE NOSTRE DYNA
ehi fra... al prossimo cambio gomme metti le white wall, accorcia il parafango anteriore, un bel bobberino non sarebbe niente male.
Re: R: LE NOSTRE DYNA
Gasolio ha scritto:Io sulla mia (Low rider 2015) ho intenzione è di montare i comandi avanzati. Accennando la cosa al meccanico durante il primo tagliando, mi ha risposto che potrebbero esserci problemi per via del giro che fanno i collettori... se hai notizie diverse fammi sapere
Ma se ci sono da catalogo? Secondo me li monta.
MODERATORE FORUM
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Ciao omonimo.fra107 ha scritto: Consigli per altre modifiche che non richiedano mutui o prestiti?
Ti consiglio vivamente un bella Lepera Barebones mono in gel.
Rende meravigliosa la lina della WideGlide ed è molto più comoda della sella stock.
Fidati!
Grazie del consiglio Black, ma per adesso basta spese per la moto.....ho assoluto bisogno di una vacanzaBlackRider ha scritto:ehi fra... al prossimo cambio gomme metti le white wall, accorcia il parafango anteriore, un bel bobberino non sarebbe niente male.

Ciao!Bob Harley ha scritto:Ciao omonimo.fra107 ha scritto: Consigli per altre modifiche che non richiedano mutui o prestiti?
Ti consiglio vivamente un bella Lepera Barebones mono in gel.
Rende meravigliosa la lina della WideGlide ed è molto più comoda della sella stock.
Fidati!
Si, la Bare Bones è fantastica per la WG......sarà uno dei miei prossimi acquisti ;)
Grazie
- Emiliano
- Modello: Forty Eight
Non centra molto,ma ho appena messo la Barebones sulla mia 48 e un mio collega sulla sua Cross Bones e siamo soddisfatti entrambi,seduta bassa ma confortevole col gel,in piu' una bella linea.
Posso solo che consigliarla questa sella,in piu' essendo un po piu' infossata e con rialzo posteriore ci ho guadagnato in stabilita alla guida.
Posso solo che consigliarla questa sella,in piu' essendo un po piu' infossata e con rialzo posteriore ci ho guadagnato in stabilita alla guida.
a occhio le forcelle sono le stesse... vuoi fare scambio con i miei neri?fra107 ha scritto:FrankLeone84 ha scritto:.....i foderi forse dopo l'estate li faccio verniciare......
Posso vedere una foto?Schmerz ha scritto:a occhio le forcelle sono le stesse... vuoi fare scambio con i miei neri?fra107 ha scritto:FrankLeone84 ha scritto:.....i foderi forse dopo l'estate li faccio verniciare......
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Bello il Fat Bob anche se non mi convince il doppio fanale anteriore.
La sella è di quel colore già da stock oppure l'hai presa aftermarket?
Ad ogni modo, fa pandan (non so come si scriva) con l'arancione delle frecce ed i catarifrangenti.

La sella è di quel colore già da stock oppure l'hai presa aftermarket?
Ad ogni modo, fa pandan (non so come si scriva) con l'arancione delle frecce ed i catarifrangenti.