Buongiorno Bikers "Giugno risveglio estivo"
Re: Buongiorno Bikers "Giugno risveglio estivo"
Giorno forum
Di ritorno da Magenta per simpatico esame audiometrico.
L'ultima volta ero un bambino...
A parte il delirio all'interno dell'ospedale dovuto a restrizioni, gente assurda ecc ecc, l'esame è stato ok.
Lieve calo sulle alte frequenze legato all'età e ai 43 anni di musica alle spalle.
Sotto questo aspetto, tengo ancora banco.
Il diagramma che ho presentato alla dottoressa con le mie supposizioni l'ha colpita non poco.
Ahahah!!!
Di ritorno da Magenta per simpatico esame audiometrico.
L'ultima volta ero un bambino...
A parte il delirio all'interno dell'ospedale dovuto a restrizioni, gente assurda ecc ecc, l'esame è stato ok.
Lieve calo sulle alte frequenze legato all'età e ai 43 anni di musica alle spalle.
Sotto questo aspetto, tengo ancora banco.
Il diagramma che ho presentato alla dottoressa con le mie supposizioni l'ha colpita non poco.
Ahahah!!!
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑21/06/2021, 9:54 Ieri ho preso Teodora per andare al mio centro sportivo a leggermi un libro.
Giusto un'ora di permanenza; giusto il tempo di ritrovarla cosparsa di acqua e sabbia piovuta proprio in quel breve periodo.
L'hai battezzata. Ahahah
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Per pulirla ho perso l'inizio della partita dell'Italia.Massimo ha scritto: ↑21/06/2021, 13:14Sedicesima Grifo ha scritto: ↑21/06/2021, 9:54 Ieri ho preso Teodora per andare al mio centro sportivo a leggermi un libro.
Giusto un'ora di permanenza; giusto il tempo di ritrovarla cosparsa di acqua e sabbia piovuta proprio in quel breve periodo.
L'hai battezzata. Ahahah
Meglio, mi sarei incavolato non poco per la sceneggiata dei cinque.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Thom ha scritto: ↑21/06/2021, 10:38 Buondì!![]()
dopo un WE all'insegna dell'afa e del lavoro eccomi, ancora, al lavoro... vabbè, son comunale, diciamo in ufficio..![]()
certo che, più la stagione diventa calda, meno ho tempo per usare la moto, la cosa ha del ridicolo![]()
...sto sempre meglio di chi, la moto, non l'ha! vero Palma?![]()
immagino le calde notti insonni passate a frugare in rete alla ricerca della nuova "amichetta"![]()
2 stupidate tanto per dire che sono ancora qua.
Ahahah!
Siamo un po' tutti nella stessa barca.
Anch'io son giorni che in moto nada...
Ma i problemi magari fossero tutti basati sulla ricerca della moto, ci metterei la firma come si dice. Ahaha
Il Palma tranquillo nella sua switzerland, troverà prima o poi ciò che desidera.
Una Goldwing!!!!
MODERATORE FORUM
-
O, come la chiamava un tizio, GuldwingMassimo ha scritto: ↑21/06/2021, 13:17Thom ha scritto: ↑21/06/2021, 10:38 Buondì!![]()
dopo un WE all'insegna dell'afa e del lavoro eccomi, ancora, al lavoro... vabbè, son comunale, diciamo in ufficio..![]()
certo che, più la stagione diventa calda, meno ho tempo per usare la moto, la cosa ha del ridicolo![]()
...sto sempre meglio di chi, la moto, non l'ha! vero Palma?![]()
immagino le calde notti insonni passate a frugare in rete alla ricerca della nuova "amichetta"![]()
2 stupidate tanto per dire che sono ancora qua.
Ahahah!
Siamo un po' tutti nella stessa barca.
Anch'io son giorni che in moto nada...
Ma i problemi magari fossero tutti basati sulla ricerca della moto, ci metterei la firma come si dice. Ahaha
Il Palma tranquillo nella sua switzerland, troverà prima o poi ciò che desidera.
Una Goldwing!!!!
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑21/06/2021, 13:16Per pulirla ho perso l'inizio della partita dell'Italia.Massimo ha scritto: ↑21/06/2021, 13:14Sedicesima Grifo ha scritto: ↑21/06/2021, 9:54 Ieri ho preso Teodora per andare al mio centro sportivo a leggermi un libro.
L'hai battezzata. Ahahah
Ah io non so, non seguo. L'hai anche pulita direttamente ieri?
Teodora ti sarà sempre fedele!
MODERATORE FORUM
-
Certo, subito ieri. Non si poteva vedere.Massimo ha scritto: ↑21/06/2021, 13:18Sedicesima Grifo ha scritto: ↑21/06/2021, 13:16Per pulirla ho perso l'inizio della partita dell'Italia.
Ah io non so, non seguo. L'hai anche pulita direttamente ieri?
Teodora ti sarà sempre fedele!
Guldwing fa molto austro-ungarico con reminescenze Van Beethoven!! Ahahah
MODERATORE FORUM
Vabbè, buon pranzo gente e come si dice "si salvi chi può!"
MODERATORE FORUM