Mah... C'erano i pro e i contro...
Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"
Re: Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"
Fabiaccio ha scritto: ↑11/09/2020, 18:57Io avevo il fantic oasis, 4 marce, ma non era da trial, un enduro tipo il tuareg, mega serbatoio da 12 litri mi pare, provai una volta a fare il pieno, non si muoveva piu'...
Cavolo, con diecimila lire di benzina giravo una settimana...
Lo ricordo era intorno al 1986 circa se non erro. A quel tempo ero approdato alla prima custom, una Ducati Indiana 350 e poi l'anno dopo, Suzuki Intruder 750.
Foto sotto.

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Dyna Super Glide Evo Street Glide 114.
Io stavo meglio prima,il mondo di adesso mi fa schifo,cominciando con la maleducazione senza ritegno delle persone.
- Fabiaccio
- Modello: Heritage classic 1450 cc
Si, e' vero in linea generale hai pienamente ragione, io facevo piu' un discorso personale, per carita' bastava poco per stare bene; un amico, un paio di moretti e una panchina e ti facevi la serata... Ma non e' che me la passassi proprio bene per il resto della giornata
.
- Fabiaccio
Quello che io trovo deprimente oggi nei ragazzi e' che non so, mi sembrano "grigi" vivono attaccati a sti telefoni e in virtu' do un po' di nozionismo pescato su internet pensano di sapere tutto, questo spesso porta ad una mancanza di rispetto generale a 360 gradi, ok, anche noi eravamo delle belle teste di ca%%o... Ma c'erano dei limiti, insomma, eravamo capaci di vergognarci, ora sembra che limiti non ce ne siano...
- Fabiaccio
Io l'avevo presa usata, mi pare fosso il 1992... Gialla e blu...Massimo ha scritto: ↑11/09/2020, 19:37
Lo ricordo era intorno al 1986 circa se non erro. A quel tempo ero approdato alla prima custom, una Ducati Indiana 350 e poi l'anno dopo, Suzuki Intruder 750.
Foto sotto.
![]()
Comunque la foto e' bellissima... IL SELVAGGIO.
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Fabiaccio ha scritto: ↑11/09/2020, 21:29Io l'avevo presa usata, mi pare fosso il 1992... Gialla e blu...
Comunque la foto e' bellissima... IL SELVAGGIO.
Questa foto mio caro Massimo è bellissima e come ha scritto l'amico Fabiaccio, ricorda moltissimo il film col Marlon Brando.

Sembra una trasposizione in tempi più recenti di quella iconica fotografia che ritrae l'attore in sella alla sua Triumph con il trofeo legato al fanale della motocicletta.

Per essere allora così giovane, avevi abbracciato uno stile anni 50 cosa non da tutti in quegli anni.
Il paradiso può attendere!