End of an Era.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: End of the Era.

Messaggio da Alfredo »

Tempo addietro snobbavo le Turing ... poi mi è venuta la scimmia della ultra e contemporaneamente snobbavo le indian. Dopo essermici solo seduto sogno la chief anche di notte.
Il bello della vita e del motociclista è lasciarsi sorprendere, permettere alla vita alle moto di regalarci quella emozione che non avremmo mai creduto potesse darci.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Alfredo

Re: R: End of the Era.

Messaggio da Alfredo »

Vai massimo goditi il tuo concentrato di tecnica motociclistica, ridi insieme alla Nena quando beccate la buca e le vostre ossa non se ne accorgono nemmeno, quando l'auto blocca le ruote davanti al muso e con una pinza Tina ti arresti in scioltezza.
Goditela! Oggi non la vorrei mai. Ma chissà ... un giorno forse tornerai in hd ed io potrei chiederti ... quanto vuoi per la tua f6? [emoji6]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ahahahahahahahahah!!

Vero..lasciarsi sorprendere. In queste poche parole c è racchiuso il senso di come deve essere.
Sono molte le cose che una volta magari non consideravamo.
La moto un po così,o il vestire un po cosà ecc.
Poi il tempo passa,e ciò che prima sembrava impossibile,diventa realtà.
L importante è non perdere mai lo spirito.
Ci pensa già la vita a spegnere molte delle nostre passioni o interessi visti i tempi che corrono.
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Alfredo ha scritto:Tempo addietro snobbavo le Turing ... poi mi è venuta la scimmia della ultra e contemporaneamente snobbavo le indian. Dopo essermici solo seduto sogno la chief anche di notte.
Il bello della vita e del motociclista è lasciarsi sorprendere, permettere alla vita alle moto di regalarci quella emozione che non avremmo mai creduto potesse darci.

Ti ha proprio preso la Indian. Io a parte qualcuna troppo modificata,non ne ho vista ancora una originale e delle ultime.
Sono curioso,ma più nel vedere come sono fatte e le finiture.
In foto non ci si può fare una idea.
Tu che l hai vista bene che opinione ti sei fatto?
Ti sembra qualitativamente superiore ad Harley o siamo sullo stesso piano?
MODERATORE FORUM
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

Sicuramente sono punti di Vista che bisogna rispettare.

“Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.„

Steve Jobs
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Massimo

Messaggio da Massimo »

Vero.
MODERATORE FORUM
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Non voglio fare paragoni.
Ma seduto sopra la chief ho subito chiesto se era un modello di plastica in scala 1:1.
Il baricentro è pressoché perfetto.
Puoi star in piedi e far oscillare la moto da sx a dx con le gambe senza sentirne il peso. Pazzesco.
Le finiture sono pazzesche anche le incisioni sulle cover delle teste. Qualcuno potrebbe definire eccesive ma li entriamo nel soggettivo e non vado oltre.
La colorazione beige+rosso indian e spettacolare, da osservare dal vivo. In foto mi veniva da vomitare ma dal vivo è tutto un altro mondo.
I 90 cv del 1800 pare che lavorino bene e la moto esposta (usata per andare al faaker) ha mostrato un elasticità simile a quella descritta da te per il tuo 6 cilindri. In pratica si riprende in ultima marcia dai 50km/h senza strattoni e con un vigore pazzesco (ovviamente a detta del conce) ma non aspetterò molto prima di confermarvelo di persona. Il computer di bordo e degno di una audi a8 e forse anche oltre.
Chiusura centralizzata dei bauli laterali e tour pack se presente, Alza parabrezza elettrico scomparsa, Cruise control, manopole riscaldate sedili riscaldati SEPARATAMENTE, radio.
Qualcosa non ricordo e di certo mi sfugge, di certo anche una cvo faticherebbe a tenere il passo in termini di accessori e finiture.
Qualunque pezzo per modifiche estetiche viene fatto artigianalmente dal conce. Anche se a una moto così vien da chiedersi che cavolo ci vuoi mettere ancora . Il tutto per 26.000€ tour pack a parte per 900€.

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Caspita siamo sui 3 mila circa meno di una Ultra Limited più o meno.
Li poi sarebbe da provare,specialmente per quanto hanno detto in merito all elasticità del motore.
Di sicuro stanno puntando il tutto e per tutto per rubare clientela a mamma Harley. E non lo fanno di certo dalla porta di servizio.
L unico pensiero rimane quello della rete di assistenza e accessori.
Qui per battere Harley la vedo molto dura.
Il rischio è quello di rimanere una moto molto bella,fatta da dio,ma di nicchia.
Non conosco nessuno che ne ha avuta una.
È difficile in questo senso avere pareri obbiettivi..
MODERATORE FORUM
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Io il conce lo avrei quasi sotto casa. Ma di fatto in tutta Italia c'è ne sono solo 2.

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ecco il problema...una copertura del genere fa venire molti dubbi..
Spendere 26 mila euro per una moto con cui poi devo impazzire per trovare la giusta assistenza..
Forse è ancora presto. Personalmente non mi sentirei molto tranquillo.
Preferisco sapere di poter contare su una rete di assistenza capillare sia in italia che all estero.
MODERATORE FORUM
Bloccato