luca883cento ha scritto:e infatti Mecc una lancia,ma che dico,un missile alla tua costatazione più che giusta infatti stasera ho girato un pò per le vie dell'aeroporto che danno spazio...allora hai perfettamente ragione:
il diametro è di solo 2" e infatti li sta il discorso tonalità...come la trombetta,la tromba e il trombone!discorso tono...come le casse stereo..etc,,etc,,più diametro:piu basso..
Ma infatti da uno scarico di 2", praticamente delle drag pipe che tonalità volevi ottenere?
Devi metterle da 2,5" o meglio 3" come le originali per una tonalità di scarico più cupa.
luca883cento ha scritto:e infatti Mecc una lancia,ma che dico,un missile alla tua costatazione più che giusta infatti stasera ho girato un pò per le vie dell'aeroporto che danno spazio...allora hai perfettamente ragione:
...
Ah!! eri te quel c@.... che ha sorpassato un Jumbo sulla dx senza dargli la precedenza
Scherzo.... occhio agli autovelox fissi vicino alla pista di Mx del ciglione, e a quelli piazzati random
ah ah grande ma guarda che quella con le ali era la mia moto! Ah ah..si si li conosco gli autovelox della zona tranqui è il mio lavoro saper dove sono ormai ah ah
luca883cento ha scritto:e infatti Mecc una lancia,ma che dico,un missile alla tua costatazione più che giusta infatti stasera ho girato un pò per le vie dell'aeroporto che danno spazio...allora hai perfettamente ragione:
il diametro è di solo 2" e infatti li sta il discorso tonalità...come la trombetta,la tromba e il trombone!discorso tono...come le casse stereo..etc,,etc,,più diametro:piu basso..
Ma infatti da uno scarico di 2", praticamente delle drag pipe che tonalità volevi ottenere?
Devi metterle da 2,5" o meglio 3" come le originali per una tonalità di scarico più cupa.
e infatti io le avevo ordinate da 2 e mezzo ma mi hanno inviato le 2 con lo sconto e non son stato li a far casino,però tutta esperienza va,adesso faccio funzionare le drag di un mio amico che fan baccano son due tubi dritti,e non rendono,forte dell'esperienza acquisita poi io mi trovo due tubi da 3 e me le fabbrico da zero vediamo che combino..comunque non sono poi male per esser il primo esperimento Mec,almeno non ho rischiato i tubi originali va..anzi mi sta salendo voglia di fare un due in uno quasi quasi,tv hai recuperato poi i collettori!Mec grazie ancora ne..
Raga non è finita mi mancano i tubi dei freni e il cavo frizione,e ovviamente la foto finale di tutta la moto,ma vi mostro le prime immagini della "cento MG" in stile large drag da me scelto per la mia sporty
La foto finale coi cavi finiti e rendo l'idea di che è venuta...
vero filtro come il mio luca, unica sola differenza, io l'ho portato in carrozzeria a verniciare del nero del serbatoio. ho fatto sia la piattella davanti che la schiena dietro, ho lasciato cromato solo la retina. parere mio filtro bellissimo!
facci un pensierino sulla colorazione risalta di + secondo me
PS vedere queste moto di profilo così snello mi fanno impazzire, bella snella tipo 48
grazie dei complimenti,si diciamo che nel complesso senza stravolgerla però l'ho allungata parecchio,adesso vorrei montare piastre inclinate di 6° e montare le prolunghe degli steli di 100 mm,dovrebbe diventare ancora più lunga e filante...il problema resta tener per terra sto 1200 con le camme perchè 80 cv iniziano a diventare cattivi,non oso immaginare se mettessi un carbo più grosso...
luca883cento ha scritto:grazie dei complimenti,si diciamo che nel complesso senza stravolgerla però l'ho allungata parecchio,adesso vorrei montare piastre inclinate di 6° e montare le prolunghe degli steli di 100 mm,dovrebbe diventare ancora più lunga e filante...il problema resta tener per terra sto 1200 con le camme perchè 80 cv iniziano a diventare cattivi,non oso immaginare se mettessi un carbo più grosso...
guarda il lato positivo... se ti impennasse di accelerazione un vigile o chi per esso sicuramente non ti fermerebbe... si convincerebbe di avere le travecole e/o allucinazioni