RADUNO HDFORUMS ITALIA
- Silverpearl
- Modello:
Re: RADUNO HDFORUMS ITALIA
Nulla. Tutto come previsto... tranne per il fatto che mia moglie è incinta. 

Silverpearl ha scritto:Nulla. Tutto come previsto... tranne per il fatto che mia moglie è incinta.
inseminazione artificiale ??

complimenti e tanti auguri

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

pure io se apro un'altro post divento più snelloSilverpearl ha scritto:Per il nostro capo... (la data è indifferente)
1) Attila (indifferente per la data)
2) Silverpearl (indifferente per la data)
3) Danipi (19-20 maggio)
4) serjeep (19-20 maggio)
5) cors (26-27 maggio)
6) legio (numero cell non pervenuto)
7) Cuggy (ha cambiato num. cell ed io non l'ho)
8) Gridoooooooo (indifferente per la data)
9) Toni C (26-27 maggio)
10) Vins (26-27 maggio)
11) JoeStreetBob (a maggio ha impegni ma non perde la speranza)
12) rain (indifferente per la scelta della data)
13) dawe71 (indifferente per la scelta della data)
14) Speedo280 (data indifferente ma ho saputo che a maggio devo andare a una comunione e la comunione è della mia figlioccia in Sardegna)
15) bricoman (Indifferente per la scelta della data)
16) Road Duke (26-27 maggio salvo imprevisto che incombe)
17) Albert_SE (che rompe la palle mentre pranzo, ci riferisce: indifferente per la scelta della data))
18) Fabiano (numero cell non pervenuto)
19) Kaspio (26-27 maggio)
20) Vasco.r (26-27 maggio)
21) massimper (26-27 maggio)
22) gipo'60 (indifferente per la scelta della data)
A questo punto credo che la scelta della data sia avvenuta in piena libertà ed è decretata per il 26-27 maggio.
Ora occorre focalizzare l'attenzione sulla location. In considerazione che abbiamo avuto qualche proposta precedentemente credo che sia giusto focalizzare l'attenzione in quella direzione e se qualcuno ha altro da suggerire.... lo faccia e subito!!!
Essendo questo post troppo lungo ne aprirò un altro per rendere il tutto più snello....

Fulminato on the road
io spero tanto per te che sia una buona notizia perchè mi sento di farti i miei più sinceri...AUGURIIIII !!!!Silverpearl ha scritto:Nulla. Tutto come previsto... tranne per il fatto che mia moglie è incinta.
- Silverpearl
- Modello:
Questo bambimo che è stato procreato dall'unione di due persone che si amano avrà tutto l'amore e la dedizione che merita di avere. Grazie per l'augurio.
Ho già una figlia e desideravo che fosse l'unico figlio ed ecco perchè:
Non ho scelta.... Sono certo che domani... sarò più ottimista.
Quello che frena il mio entusiasma è l'idea di dividere le mia forza economica tra due figli. Il domani sociale è nero e devo garantire essere io a garantire l'ammortizzatore sociale ai miei figli!!! Avrò la forza??? Mha.
Ho già una figlia e desideravo che fosse l'unico figlio ed ecco perchè:

Quello che frena il mio entusiasma è l'idea di dividere le mia forza economica tra due figli. Il domani sociale è nero e devo garantire essere io a garantire l'ammortizzatore sociale ai miei figli!!! Avrò la forza??? Mha.

l'amore che provi per loro ti darà la forza sempre, Ora posso farlo anche in pubblico AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII (povero bambino ancora deve nascere e già ha un difetto così grave "IL PADRE"hahahahahah)Silverpearl ha scritto:Questo bambimo che è stato procreato dall'unione di due persone che si amano avrà tutto l'amore e la dedizione che merita di avere. Grazie per l'augurio.
Ho già una figlia e desideravo che fosse l'unico figlio ed ecco perchè:![]()

lo sai che ti stimo amico mio

Fulminato on the road
se interessa ancora la zona tra Latina e Roma qui sono di casa ed ho un bel gruppetto adatto ad organizzare un buon tour enogastreonomico sia di amre che di montagna featemi sapere ho bisogno di una decina di giorni per organizzare con prezzi e posti per mangiare per dormire e visto che lavoro in discoteche di zona anche da ballare....ripeto pronto mari e pure monti con itinerari....fatemi sapere....

quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
- Silverpearl
- Modello:
Ti abbraccio max!massimper ha scritto:l'amore che provi per loro ti darà la forza sempre, Ora posso farlo anche in pubblico AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII (povero bambino ancora deve nascere e già ha un difetto così grave "IL PADRE"hahahahahah)Silverpearl ha scritto:Questo bambimo che è stato procreato dall'unione di due persone che si amano avrà tutto l'amore e la dedizione che merita di avere. Grazie per l'augurio.
Quello che frena il mio entusiasma è l'idea di dividere le mia forza economica tra due figli. Il domani sociale è nero e devo garantire essere io a garantire l'ammortizzatore sociale ai miei figli!!! Avrò la forza??? Mha.![]()
![]()
![]()
![]()
lo sai che ti stimo amico mio![]()

Già l'umiltà e le grandi emozioni che suscitano i tuoi pensieri sono la prova di un uomo fortissimo!Ce la farai senz'altro.sei fortunato hai una bella famiglia e tua moglie ti ama,bene,moooolto bene,bel quadretto!Silverpearl ha scritto:Questo bambimo che è stato procreato dall'unione di due persone che si amano avrà tutto l'amore e la dedizione che merita di avere. Grazie per l'augurio.

Auguri, Silver